• Notizia
  • Cultura

Thor: Ragnarok - Nuovo coloratissimo poster IMAX

Thor: Ragnarok - Nuovo coloratissimo poster IMAX

Nella notte italiana dagli Usa è apparso sul web un nuovo breve spot televisivo dedicato a Thor: Ragnarok, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia. "Se qualcuno usa un wormhole per andare da un punto A ad un punto B nel cosmo e qualcosa va storto si ritrova su Sakaar". Conosciuta nei fumetti come una sorta di risposta criminale agli Avengers, la squadra dei Revengers, o Rivendicatori, nel cinecomic Thor: Ragnarok viene descritta come una bizzarra formazione creata da Thor per battere Hera.

"Il Bifrost è essenzialmente un meccanismo di teletrasporto".

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Inoltre, ci saranno anche Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (The Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge). Non è previsto il ritorno di Jaimie Alexander.

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il virus della malattia tropicale chikungunya colpisce ad Anzio

In California e in Nevada, per esempio, sono comparse zanzare capaci di trasmettere malattie come dengue , Zika e Chikungunya . Proprio in Italia, per la precisione in Emilia Romagna, nel 2007 furono notificati i primi casi autoctoni.

Mercato Milan, Sosa torna in Turchia: tutto fatto con il Trabzonspor

Come riporta Sky Sport, il suo agente si trova ad Istanbul per definire gli ultimi dettagli del contratto. Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni e accorcerei anche la sessione di gennaio.

Cessione Genoa, Preziosi incontra Gallazzi: le ultime

Una situazione che ha portato l'ex presidente del Como a valutare in più occasioni la cessione della società rossoblù. Noi siamo tecnicamente una investment company, non siamo un fondo.

Draghi, su Qe probabilmente decisione a ottobre

Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. Tutto ciò a dispetto di una crescita dell'Eurozona che galoppa, con la stima della Bce per quest'anno portata al 2,2%.

Onu: "Quando è troppo, è troppo"

E' stato chiaro in tal senso il rappresentante permanente della Russia all'ONU, Vasily Nebenzya. E ha criticato l'azione spesso "troppo lenta e debole" della comunità internazionale.

Rossi vuole forzare i tempi: il ritorno ad Aragon sarà davvero possibile?

Per fortuna non sto troppo male e sono già riuscito a cominciare una leggera fisioterapia. "Devo ringraziare tutti per l'affetto dimostratomi in questi giorni e ci rivediamo presto".

Juve senti Iniesta: Non c'è accordo per il rinnovo col Barca

A farlo trasparire è lo stesso calciatore, che intercettato in aeroporto ha risposto con un secco ed eloquente "No' alla domanda relativa al presunto accordo col club catalano per continuare un 'matrimonio' lungo 21 anni".

Psg, ecco Mbappé: "Neymar e non solo. Vogliamo la Champions!"

Era impossibile vederlo partire all'estero: ha un grande talento ed è una grande promessa del calcio francese. Giocare al fianco di Neymar sarà straordinario, ma io non sono qui per lui, sono qui per il progetto del Psg .

Eurobasket: l'Italia è agli ottavi grazie alla Georgia

Messina ha strigliato per bene i suoi dopo la sconfitta con la Germania ed è facile immaginare un'Italia diversa. Sul finire di terzo periodo la Germania alza il ritmo in attacco e chiude avanti di cinque punti .

Xaiomi MI Mix 2: Qualcomm conferma che avrà lo Snapdragon 835

Xiaomi Mi A1 sarà disponibile dal 12 settembre in tre colorazioni: nero, oro e rosa. Successivamente arriverà in altri paesi, ma l'elenco non include l'Italia.