• Notizia
  • Sport

US Open, Vandeweghe in semifinale: Pliskova ko, Muguruza nuova n.1 Wta

US Open, Vandeweghe in semifinale: Pliskova ko, Muguruza nuova n.1 Wta

E invece eccola risorgere (14 vittorie negli ultimi 16 incontri disputati), riallacciando un filo interrotto troppo tempo fa quando, semifinalista agli Australian Open 2013, non riuscì poi a compiere il definitivo salto di qualità. Leggermente più combattuto il secondo set, durato 43′, in cui però Keys ha piazzato il parziale decisivo quando si è portata dal punteggio di 1-1 al 5-1 grazie ad un doppio break. Sia come sia, l'America ha vissuto finali tutte americane anche in epoca recente grazie al dominio delle sorelle Williams (l'ultima finale tutta stelle e strisce è proprio una sfida in famiglia nel 2002, per altro riedizione di quella dell'anno seguente e con Venus sempre vincitrice).

A Flushing Meadows si prosegue oggi con i quarti finale.

Appena un'ora. Tanto è durata la finale femminile tutta statunitense che ha assegnato il titolo degli US Open.

Gli Us Open 2017 sono in diretta tv su Eurosport, che rimane canale unico di riferimento per i match di singolare ora che ne sono rimasti soltanto una manciata. La semifinale di Toronto era un indizio che forse troppo poca gente ha davvero scandagliato: questa ragazza, calata anche a seguito di problemi fisici seri, sta tornando quella che nel 2013 aveva sfiorato la Top Ten, battuto Serena Williams e giocato la semifinale di Melbourne. La 24enne, che era numero 84 del mondo all'inizio del torneo, si trova già al numero 34 della classifica, ma potrebbe scalare ancora di più il ranking mondiale andando oltre la semifinale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Governatore Florida: "Miami si prepari"

Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico, ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi .

Mercato Milan, Sosa torna in Turchia: tutto fatto con il Trabzonspor

Come riporta Sky Sport, il suo agente si trova ad Istanbul per definire gli ultimi dettagli del contratto. Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni e accorcerei anche la sessione di gennaio.

Cessione Genoa, Preziosi incontra Gallazzi: le ultime

Una situazione che ha portato l'ex presidente del Como a valutare in più occasioni la cessione della società rossoblù. Noi siamo tecnicamente una investment company, non siamo un fondo.

Pensioni, dal 2018 donne come gli uomini: l'età più alta nell'Ue

Per le dipendenti private il traguardo sarà spostato in avanti di un anno e pertanto si potrà andare... Va infatti considerato che sarà possibile detrarre la metà degli interessi e del costo della polizza .

Onu: "Quando è troppo, è troppo"

E' stato chiaro in tal senso il rappresentante permanente della Russia all'ONU, Vasily Nebenzya. E ha criticato l'azione spesso "troppo lenta e debole" della comunità internazionale.

Milan, tegola Conti: lieve distorsione alla caviglia

Stando a quanto riporta SkySport , infatti, il terzino avrebbe riportato soltanto una lieve distorsione. Clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo da una sconfitta contro la Spagna.

Raiola: "Quest'anno la Roma puó sorprendere, ma il problema è l'ambiente..."

E ribadisce il concetto, con parole diverse: "Tutti l'hanno giudicato male, sto ancora aspettando le scuse". Queste le sue parole: "La Juventus a oggi è campione d'Italia , per cui resta la squadra da battere .

Trump: "Attacco preventivo degli Usa alla Corea del Nord? "Vedremo"

In Giappone, primo Paese a confermare il test, il premier Shinzo Abe ha definito la mossa "assolutamente inaccettabile".

Maradona difende Higuain: "Non si può non convocare lui e chiamare Icardi"

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra. Sampaoli ha schierato giocatori per me non da convocare – ce ne sono di migliori in giro.

Gb, arrestati 4 militari neo-nazisti sospettati di preparare attentati

La polizia britannica ha proceduto all'arresto di 4 persone collegate a un gruppo neo-nazista sciolto nel dicembre scorso. I membri del gruppo avevano applaudito la morte di Jo Cox , la deputata laburista pro-Europa uccisa il 16 giugno 2016.