• Notizia
  • Sport

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

Stefano Pioli ha le idee piuttosto chiare, anche se restano un paio di dubbi di formazione in vista della gara di Verona: in porta Sportiello, confermata la difesa a 4, con 3/4 degli interpreti dell'ultima gara (Pezzella, Astori, Biraghi). Dobbiamo essere dentro la partita con attenzione e determinazione. "La proprietà ci ha fatto sentire più volte il sostegno, certo che avere un contatto più ravvicinato ci farebbe solo piacere". Questo mi sprona per dare il massimo tutti i giorni. Ai miei amici che mi seguono ovunque. "Ogni giorno riconosco queste caratteristiche nei giocatori". Sono felice di allenare la Fiorentina, ho a disposizione un gruppo che lavora bene. Oggi abbiamo cambiato tante volte le posizioni degli attaccanti esterni, dei trequartisti. Ma non dimentichiamoci che siamo alla terza giornata. E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane". Una sfida salvezza che non ha accontentato nessuno.

E l'Europa? " Credo che la prospettiva della squadra sia un percorso a medio-lungo termine che ci porterà a un buon livello - ha proseguito Pioli - Quello che riusciremo a fare quest'anno credo che sia presto per stabilirlo, l'importante è che siano arrivati giocatori di qualità Questo materiale ci porterà in futuro ad ottenere buoni risultati. Poi il campionato italiano è difficile, ci sono 6-7 formazioni molto più forti di altre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Uragano Irma arriva sulle Florida Keys, Trump: "Dio benedica tutti"

Le restrizioni ai movimenti sono state imposte nella città di Miami a partire dalle 19 locali e a Miami Beach a partire dalle 20. Il governatore Scott ha raccomandato di " rimanere in casa e aspettare l'autorizzazione delle autorità prima di uscire".

Montella: Dirigenza da 10 ma siamo ancora tutti da scoprire

Che parere ha sul mercato della Lazio? A rischio anche il Big-match Lazio Milan . Al di là di questo dovremo provare a rimanere nei piani alti della classifica.

Milan Primavera, Gattuso: "Abbiamo fatto una figuraccia"

I rossoneri, infatti, sono stati travolti 5-1 dal Sassuolo , dopo essere andati in vantaggio grazie a Forte . Ancora sul match: "Abbiamo fatto una figuraccia, ci mettiamo la faccia".

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Sofia morta per complicanze malariche

La causa del decesso per è stata dunque proprio la complicanza cerebrale causata dalla malaria . Ciò significa che il comune ha dato il nulla osta per l'esecuzione dei funerali e la sepoltura.

Papa Francisco arriba a Colombia en su visita pastoral de cinco días

Agregó que los ecuatorianos compraron, en su mayoría, pasajes hacía la ciudad de Bogotá , con un promedio de estadía de tres días. La polarización entre los colombianos quedó en evidencia cuando la mayoría rechazó en un plebiscito el acuerdo de paz.

Catalogna, Rajoy: 'non ci sarà referendum'

Come la rischierà Puigdemont, se non si piegherà alle ingiunzioni di Madrid . È ormai braccio di ferro tra Madrid e Barcellona .

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 , cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Ammore e malavita: arriva il "Na Na Land"

Il cast di " Ammore e malavita ", accompagnato dal coreografo Luca Tommassini ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 74 . Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi .