• Notizia
  • Sport

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Milan, Mirabelli attacca Raiola:

Il caso Donnarumma ha creato qualche attrito tra Mirabelli e Raiola: "Una frase che ha detto lo ha reso piccolo, il Milan ne è uscito alla grande". Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa. Nel mirino le parole del potente procuratore italo-olandese che aveva indicato nell'ex diesse della Ternana uno degli ostacoli per la buona riuscita dell'operazione: "L'ho sempre considerato un gigante del mercato, ma da quel momento e con quelle parole per me è diventato un uomo piccolo".

"Esordire con l'affare Donnarumma non è stato facilissimo, ma ne siamo venuti fuori alla grande e siamo soddisfatti".

Crediamo in lui, come crediamo nei tanti giovani che sono in prima squadra.

Massimiliano Mirabelli in un'intervista concessa al Quotidiano del Sud ha affrontato diversi temi importanti della sua esperienza da direttore sportivo del Milan, dal rapporto con Marco Fassone fino al sogno di tornare in Champions League. "Ci sta che ci possano essere degli alti e bassi quando cambi tanto, il risultato è anche un po' severo ma ci farà bene".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La prova del cuoco 2017-2018 - 18a edizione

Proprio il ruolo di Antonella Clerici sarà infatti una delle novità di quest'anno. Primo a giudicare il bi stellato Gennaro Esposito .

Napoli show, il Bologna si arrende

Nel secondo tempo , pur non brillando, scende in cattedra il Napoli . 45'+2′- L'arbitro fischia la fine del primo tempo . Chiriches apre per Insigne che vede Hamsik in velocità scendere in area, ma il tiro è facile per Mirante .

Ilary Blasi "caccia" Totti di casa: "Adesso basta"

Veronica Angeloni non si fa mancare niente e affronta anche le sfide lontano dal campo con entusiasmo e spirito sportivo. Durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altri due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa .

Paura in Messico, terremoto di magnitudo 8. Allarme tsunami

La forte scossa di terremoto che ha colpito il sud del Messico è stata registrata con particolare violenza anche in Guatemala . Secondo l'Usgs , l'istituto geologico statunitense, la magnitudo del sisma - inizialmente valutata a 8.0 - sarebbe di 8.1.

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

Noire the VR Case File sarà una nuova versione del gioco, specificatamente ridisegnata per la realtà virtuale. Rockstar Games ufficializza quello trafugato qualche mese fa, L.A.

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 , cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Onu: "Quando è troppo, è troppo"

E' stato chiaro in tal senso il rappresentante permanente della Russia all'ONU, Vasily Nebenzya. E ha criticato l'azione spesso "troppo lenta e debole" della comunità internazionale.