• Notizia
  • Sport

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

E' proprio il tecnico dei granata il primo a parlare ai microfoni nel post-partita mostrando la sua contentezza per il risultato ottenuto. Ma penso anche che non abbiamo rubato nulla. L'anno scorso non avremmo vinto gare come questa. Domenica prossima un nuovo, probante impegno: al "Grande Torino" arriverà infatti la Sampdoria, che ha conquistato due vittorie sue due in questa nuova Serie A.

Sirigu? Sta facendo quello che mi aspetto da lui.

In mezzo al campo, complici gli infortuni occorsi a Obi e poi Acquah, è stato rilanciato gioco forza Baselli, che ha aggiunto qualità nel finale di una gara giocata non bene dal Toro, per l'assoluta inconsistenza sugli esterni del Toro. Piano piano arriverà anche con Niang. In parole povere, Baroni proverà a sfruttare i punti deboli del Torino cercando di fare possesso prolungato e, allo stesso tempo, di non concedere spazio alle ripartenze. Gli avversari giocano bene ma l'importante in un campionato sta anche nel saper soffrire. Ma siccome c'è ancora tutta la giornata di domani per acquistare i tagliandi, è lecito pensare che il "Ciro Vigorito" domani sarà una vera e propria bolgia infernale. Quindi non va bene. Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine. N'Koulou è giocatore d'esperienza, Rincon è un leader e ha molta personalità, Sirigu è un ottimo portiere, Niang ci darà quell'imprevedibilità e fisicità che ci serve: la squadra è migliorata anche mentalmente, ma dobbiamo crescere ancora molto.

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uragano Irma arriva sulle Florida Keys, Trump: "Dio benedica tutti"

Le restrizioni ai movimenti sono state imposte nella città di Miami a partire dalle 19 locali e a Miami Beach a partire dalle 20. Il governatore Scott ha raccomandato di " rimanere in casa e aspettare l'autorizzazione delle autorità prima di uscire".

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Draghi, su Qe probabilmente decisione a ottobre

Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. Tutto ciò a dispetto di una crescita dell'Eurozona che galoppa, con la stima della Bce per quest'anno portata al 2,2%.

Pensioni, dal 2018 donne come gli uomini: l'età più alta nell'Ue

Per le dipendenti private il traguardo sarà spostato in avanti di un anno e pertanto si potrà andare... Va infatti considerato che sarà possibile detrarre la metà degli interessi e del costo della polizza .

Catalogna, Rajoy: 'non ci sarà referendum'

Come la rischierà Puigdemont, se non si piegherà alle ingiunzioni di Madrid . È ormai braccio di ferro tra Madrid e Barcellona .

Huawei Mate 10 mostrato in alcune immagini rendering

Il video riporta le immagini realizzate partendo dal file CAD di Mate 10 , cioè il file che viene utilizzato nella linea produttiva.

Onu: "Quando è troppo, è troppo"

E' stato chiaro in tal senso il rappresentante permanente della Russia all'ONU, Vasily Nebenzya. E ha criticato l'azione spesso "troppo lenta e debole" della comunità internazionale.

Ammore e malavita: arriva il "Na Na Land"

Il cast di " Ammore e malavita ", accompagnato dal coreografo Luca Tommassini ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 74 . Il film è stato presentato all'interno del programma di oggi .

Spalletti, lezioni di tattica a Dalbert: sarà lui la 'Formula 1' dell'Inter

GIOCARE LA CHAMPIONS - "È un altro dei sogni che ho, spero di toccare quella coppa con la maglia dell'Inter ". Yann Karamoh si presenta ai nuovi tifosi tramite l'appuntamento social dell'Inter .

Milan, tegola Conti: lieve distorsione alla caviglia

Stando a quanto riporta SkySport , infatti, il terzino avrebbe riportato soltanto una lieve distorsione. Clima? Eravamo sereni anche se arrivavamo da una sconfitta contro la Spagna.