• Notizia
  • Sport

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18

Le indiscrezioni dei mesi scorsi sono state confermate.

Nike, Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre.

La nuova terza maglia dell'Inter per la stagione 2017/2018. Il colore della terza maglia dell'Inter è titanio con inserti arancione, inserti che ricordano quelli che compaiono sulla maglia della Roma. Maglia girocollo con a contrasto il giallo fosforescente dello sponsor Pirelli sul petto, del logo della Nike e delle strisce traforate che scorrono lungo le spalle e le braccia del calciatore.

I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla.

Sui lati della maglia corre una striscia che si espande quando l'atleta è in movimento lasciando intravedere sprazzi di arancione, garantendo il massimo della ventilazione e una maggiore libertà di azione. Per realizzarla, la Nike ha utilizzato la tecnologia AeroSwift, la più avanzata possibile per indumenti da calcio, così da ottenere tessuti del 25 % più asciutti con un allungamento del 50%. Come si legge sul sito della Nike è nata la 'thunder blue', con inserti gialli sulle maniche ma anche su pantaloncini e calzettoni (il baffo Nike e la scritta Inter).

L'esordio della nuova maglia dell'Inter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple, non solo iPhone 8. Il nuovo telefono si chiamerà 'iPhone X'

Per fare un confronto, il processore A10 utilizzato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza.

Barcellona-Juventus, Allegri: "Ci vuole coraggio e incoscienza. Può giocare Bernardeschi..."

L'obiettivo è passare il turno e arrivare a marzo dentro le tre competizioni . "Chi vince è più forte di solito". Lui significa tantissimo per la nostra squadra , io devo pensare al presente, ma anche alle partite successive.

Atalanta vs Sassuolo, le probabili formazioni: Petagna o Cornelius?

Sassuolo (4-3-3): Consigli , Cannavaro, Acerbi , Lirola , Missiroli, Magnanelli, Peluso, Berardi, Duncan, Politano e Falcinelli. Per interpretare correttamente il calciomercato estivo dell'Atalanta è necessario ragionare sulla stagione passata della Dea .

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Uragano Irma arriva sulle Florida Keys, Trump: "Dio benedica tutti"

Le restrizioni ai movimenti sono state imposte nella città di Miami a partire dalle 19 locali e a Miami Beach a partire dalle 20. Il governatore Scott ha raccomandato di " rimanere in casa e aspettare l'autorizzazione delle autorità prima di uscire".

Buoni pasto, cambia tutto dal 9 settembre: le nuove regole

Resta invece valido il divieto di cederli, esclusa anche la possibilità di resto. Diventano di fatto come monete parallela defiscalizzata e decontribuita.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".

Catalogna, Rajoy: 'non ci sarà referendum'

Come la rischierà Puigdemont, se non si piegherà alle ingiunzioni di Madrid . È ormai braccio di ferro tra Madrid e Barcellona .