• Notizia
  • Sport

Barcellona-Juventus, Allegri: "Ci vuole coraggio e incoscienza. Può giocare Bernardeschi..."

Barcellona-Juventus, Allegri:

Allegri bada al sodo in vista del big match col Barcellona. La Juventus riprende il cammino in Champions League dopo la batosta subita in finale ad opera di un'altra spagnola, il Real Madrid. Questo ciò che afferma il tecnico livornese riguardo all'incontro con i blaugrana di domani. "Valuterò anche se giocare con due o tre centrocampisti".

"Neymar l'hanno sostituito con Dembelé".

"Non c'è nulla da inventare".

Il museo del Barcellona, che trovate in quasi tutti i pacchetti turistici, attira poco meno di 1,8 milioni di visitatori l'anno, 5.600 al giorno, 600 l'ora, con ricavi per 40 milioni di euro. Serve serenità e tecnica. Cercheremo di creare pericoli al Barcellona, fare tre partite senza subire gol con il Barcellona sarebbe qualcosa di straordinario.

"Tutto dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori". Il centrocampo a due vedeva la solidità di Khedira e la regia di Pjanic, mentre l'attacco dei quattro tenori era spaventoso: Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain. E' giovane e ha un grande qualità, un modo di giocare eccellente. Devo ancora decidere se dall'inizio o a partita in corso. Ma la stagione è lunga. L'obiettivo è passare il turno e arrivare a marzo dentro le tre competizioni. "Chi vince è più forte di solito". Sabato ha fatto venti minuti molto bene. La società ha lavorato bene. Lui significa tantissimo per la nostra squadra, io devo pensare al presente, ma anche alle partite successive. Il Barcellona, affidato a Valverde dopo l'addio di Enrique, dovrebbe schierare la stessa difesa dell'ultima sfida, con la sola presenza di Semedo al posto di Sergi Roberto. "Mi hanno detto di far parte di questo progetto a lungo - ha aggiunto - ecco perché abbiamo deciso di prendere il numero dieci".

Paulo Dybala protagonista nella conferenza stampa odierna prima di Barcellona-Juventus. "Sto cercando di fare il massimo e di crescere, può essere un anno importante per me e per vincere tanto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scozia, ritrovata fossa comune in un ex orfanotrofio cattolico

Sempre in un ex orfanatrofio cattolico a marzo, in Irlanda era stata scoperta una fossa comune con i resti di 800 bambini. Sono almeno 400, tra bambini e neonati, i cadaveri trovati in una fossa comune nel cimitero di Lanarkshire , in Scozia .

La prova del cuoco 2017-2018 - 18a edizione

Proprio il ruolo di Antonella Clerici sarà infatti una delle novità di quest'anno. Primo a giudicare il bi stellato Gennaro Esposito .

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Thor: Ragnarok - Nuovo coloratissimo poster IMAX

La regia del film è affidata a Taika Watiti , al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson . Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato.

Buoni pasto, cambia tutto dal 9 settembre: le nuove regole

Resta invece valido il divieto di cederli, esclusa anche la possibilità di resto. Diventano di fatto come monete parallela defiscalizzata e decontribuita.

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Draghi, su Qe probabilmente decisione a ottobre

Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. Tutto ciò a dispetto di una crescita dell'Eurozona che galoppa, con la stima della Bce per quest'anno portata al 2,2%.

Catalogna, Rajoy: 'non ci sarà referendum'

Come la rischierà Puigdemont, se non si piegherà alle ingiunzioni di Madrid . È ormai braccio di ferro tra Madrid e Barcellona .