• Notizia
  • Cultura

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

Tuttavia, però, in queste ore una notizia sul web ha riportato delle esternazioni di Belen davvero importanti per la sua relazione con Andrea Iannone. Così Belen sulla questione figli si è espressa su Instagram. Scopriamolo insieme nel proseguo dell'articolo. La sorella della showgirl argentina non ha replicato in alcun modo, facendo finita di non sentire, ma è stato subito chiaro a tutti che invece era in evidente difficoltà.

La showgirl con questa fotografia postata sui social ha voluto dimostrare ancora una volta che il loro amore è davvero sincero e molto forte.

Dopo le tante voci circolate durante l'estate, tra crisi confermate e poi smentite, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero una delle coppie più solide del momento. "I figli sono la cosa più bella di questo mondo!"

Andrea Iannone si è dovuto ritirare dal moto GP di Misano per problemi al braccio, spuegati dallo stesso in un comunicato stampa. "Ne vorrei altri due".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simeone, Roma ok ma noi senza complessi

La Roma ha vinto pochino in Champions ultimamente, e bisogna partire bene perché la partita di domani può essere determinante. Un pensiero condiviso dallo stesso Simeone che, archiviato il passato, pensa solo al futuro.

Apple, non solo iPhone 8. Il nuovo telefono si chiamerà 'iPhone X'

Per fare un confronto, il processore A10 utilizzato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza.

Scozia, ritrovata fossa comune in un ex orfanotrofio cattolico

Sempre in un ex orfanatrofio cattolico a marzo, in Irlanda era stata scoperta una fossa comune con i resti di 800 bambini. Sono almeno 400, tra bambini e neonati, i cadaveri trovati in una fossa comune nel cimitero di Lanarkshire , in Scozia .

Atalanta vs Sassuolo, le probabili formazioni: Petagna o Cornelius?

Sassuolo (4-3-3): Consigli , Cannavaro, Acerbi , Lirola , Missiroli, Magnanelli, Peluso, Berardi, Duncan, Politano e Falcinelli. Per interpretare correttamente il calciomercato estivo dell'Atalanta è necessario ragionare sulla stagione passata della Dea .

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

Napoli show, il Bologna si arrende

Nel secondo tempo , pur non brillando, scende in cattedra il Napoli . 45'+2′- L'arbitro fischia la fine del primo tempo . Chiriches apre per Insigne che vede Hamsik in velocità scendere in area, ma il tiro è facile per Mirante .

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

Bogotà, folla acclama l'arrivo di papa Francesco

All'arrivo in Nunziatura, infine, Bergoglio ha avuto il suo primo contatto con un gruppo di giovani. Quale simbolo di pace , Emmanuel ha consegnato a Francesco una colomba in porcellana bianca.

Mercato Milan, Sosa torna in Turchia: tutto fatto con il Trabzonspor

Come riporta Sky Sport, il suo agente si trova ad Istanbul per definire gli ultimi dettagli del contratto. Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni e accorcerei anche la sessione di gennaio.

Cessione Genoa, Preziosi incontra Gallazzi: le ultime

Una situazione che ha portato l'ex presidente del Como a valutare in più occasioni la cessione della società rossoblù. Noi siamo tecnicamente una investment company, non siamo un fondo.