• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Ilary Blasi sempre bellissima ed elegantissima è affiancata dal pungente Alfonso Signorini, che non perde la sua per lanciare frecciatine ai Vip.

Il problema? Di per sé non ha fatto nulla di grave, se non che Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, almeno per il momento, saranno chiuse nello stesso spazio ristretto per almeno una settimana!

Gli uomini: Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Nuovi disagi, trappole e imprevisti metteranno alla prova le loro personalità: vederli 24h su 24 in una convivenza "forzata", senza contatto con il mondo esterno e senza più riferimenti orari, farà emergere lati sconosciuti del loro carattere. Nel mirino di Malgioglio, dato come possibile vincitore, ci sarebbero già i Rodriguez, "colpevoli" di essere i fratelli della showgirl Belen. Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. Ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 andrà in onda il daytime e ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 un imperdibile riassunto settimanale.

Come da copione, nella prima puntata Ilary dapprima mostra la casa più spiata d'Italia al pubblico curioso, poi espone le 'regole' e le dinamiche previste dal reality, per poi passare alla presentazioni dei Vip che da soli o in coppia cominciano a varcare la porta rossa.

In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Le anticipazioni su questa prima attesissima puntata del GF Vip 2017 rivelano che in casa ci sarà non soltanto l'ingresso dei 15 concorrenti che sono stati scelti quest'estate dagli autori attraverso i casting ufficiali ma anche quello di due nuovi concorrenti misteriosi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

Montella: Dirigenza da 10 ma siamo ancora tutti da scoprire

Che parere ha sul mercato della Lazio? A rischio anche il Big-match Lazio Milan . Al di là di questo dovremo provare a rimanere nei piani alti della classifica.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".

Il virus della malattia tropicale chikungunya colpisce ad Anzio

In California e in Nevada, per esempio, sono comparse zanzare capaci di trasmettere malattie come dengue , Zika e Chikungunya . Proprio in Italia, per la precisione in Emilia Romagna, nel 2007 furono notificati i primi casi autoctoni.

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Governatore Florida: "Miami si prepari"

Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico, ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi .

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

Noire the VR Case File sarà una nuova versione del gioco, specificatamente ridisegnata per la realtà virtuale. Rockstar Games ufficializza quello trafugato qualche mese fa, L.A.

Draghi, su Qe probabilmente decisione a ottobre

Ovvero, resta fermo a 0 il tasso di rifinanziamento principale, a -0,4% quello sui depositi e a 0,25% il tasso marginale. Tutto ciò a dispetto di una crescita dell'Eurozona che galoppa, con la stima della Bce per quest'anno portata al 2,2%.