• Notizia
  • Sport

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Roma, Strootman:

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della partita di Champions League tra i giallorossi e l'Atletico Madrid.

Il tecnico si è dichiarato convinto "che facendo la prestazione contro l'Inter, tolti gli ultimi 20′ al di là dei goal subiti, faremo una buona partita". Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Siamo molto contenti di giocare questi partite. Queste le parole dell'olandese a Premium Sport: "Sono felice di giocare in Champions, l'Atletico è un grande club e sono contento di poter giocare domani. Devo migliorare io e deve migliorare la Roma, ma è presto per fare paragoni, ma c'è fiducia". Noi abbiamo in campo Strootman che è un leader, lo vedo molto forte e può trascinare la squadra. "Vorrei vedere una squadra determinata, con la voglia di arrivare al risultato - ha dichiarato l'allenatore giallorosso nella conferenza stampa di presentazione - Abbiamo di fronte una squadra con determinate caratteristiche e idee di gioco, dobbiamo adattarci a questo. L'importante è la squadra, voglio aiutarla e spero che lo stadio sia pieno, abbiamo bisogno dei nostri tifosi che ci possono dare una mano".

Perotti, argentino giocatore d'esperienza: cosa si aspetta da lui? L'anno scorso dovevo rientrare in forma dopo l'infortunio, anche se ho giocato tanto. Non si può paragonare il vecchio Strootman, sono stato fermo due anni e forse ho cambiato qualcosa del mio gioco, sicuro devo fare di più per essere pronto, devo stare sempre attento. Io ho firmato il mio contratto per 5 anni e quindi non ho pensato di lasciare. Il fatto che si sia fermato pregiudica un po' il suo percorso di recupero, ma questo non toglie che sono felice che l'infortunio sia meno grave del previsto.

Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simeone, Roma ok ma noi senza complessi

La Roma ha vinto pochino in Champions ultimamente, e bisogna partire bene perché la partita di domani può essere determinante. Un pensiero condiviso dallo stesso Simeone che, archiviato il passato, pensa solo al futuro.

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

MotoGP 2017, a Misano vince Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso

Tutte le sessioni di venerdì e sabato sono state asciutte , ma la gara odierna sarà caratterizzata da pista bagnata . Marc Marquez ha dato una prova di forza, Andrea Dovizioso ha dimostrato di essere sul pezzo.

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Uragano Irma arriva sulle Florida Keys, Trump: "Dio benedica tutti"

Le restrizioni ai movimenti sono state imposte nella città di Miami a partire dalle 19 locali e a Miami Beach a partire dalle 20. Il governatore Scott ha raccomandato di " rimanere in casa e aspettare l'autorizzazione delle autorità prima di uscire".

Paura in Messico, terremoto di magnitudo 8. Allarme tsunami

La forte scossa di terremoto che ha colpito il sud del Messico è stata registrata con particolare violenza anche in Guatemala . Secondo l'Usgs , l'istituto geologico statunitense, la magnitudo del sisma - inizialmente valutata a 8.0 - sarebbe di 8.1.

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".

Bogotà, folla acclama l'arrivo di papa Francesco

All'arrivo in Nunziatura, infine, Bergoglio ha avuto il suo primo contatto con un gruppo di giovani. Quale simbolo di pace , Emmanuel ha consegnato a Francesco una colomba in porcellana bianca.

Papa Francisco arriba a Colombia en su visita pastoral de cinco días

Agregó que los ecuatorianos compraron, en su mayoría, pasajes hacía la ciudad de Bogotá , con un promedio de estadía de tres días. La polarización entre los colombianos quedó en evidencia cuando la mayoría rechazó en un plebiscito el acuerdo de paz.