• Notizia
  • Sport

Spalletti, Icardi e Perisic grandissimi

Spalletti, Icardi e Perisic grandissimi

Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali. Non ha caso l'incontro tra le due squadre è stato ribattezzato come 'il derby d'Italia'. "Siamo sulla strada giusta e stiamo lavorando tutti insieme per migliorare ancora, perché per arrivare dove tutti auspicano bisogna diventare ancora più forti".

Il giorno dopo la vittoria con la Spal, Spalletti torna sulla prestazione dei nerazzurri. Sulla scena hanno fatto irruzione squadre che, pur avendo da tempo grande disponibilità economica, hanno iniziato a pagare clausole rescissorie che solo fino a qualche tempo fa sembravano inarrivabili ed è in questo solco che si inserisce il trasferimento epocale di Neymar al Paris Saint Germain, in barba a tutte le norme del Fair Play Finanziario aggirate da abili strategie economiche. Il primo segnale è stato quell'Handanovic imbattuto all'esordio contro la Fiorentina, gara con cui i nerazzurri hanno interrotto una striscia di 13 partite di fila con sempre almeno un gol subìto: 25 in tutto, per la precisione (praticamente 2 a partita in media), che fruttarono ben 7 sconfitte.

Così Spalletti, l'Inter, ma maggiormente i tifosi si godono il primato in classifica dopo 3 giornate assieme a Juventus e Napoli, ma soprattutto la loro PI, una costante più letale che mai.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simeone, Roma ok ma noi senza complessi

La Roma ha vinto pochino in Champions ultimamente, e bisogna partire bene perché la partita di domani può essere determinante. Un pensiero condiviso dallo stesso Simeone che, archiviato il passato, pensa solo al futuro.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

MotoGP 2017, a Misano vince Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso

Tutte le sessioni di venerdì e sabato sono state asciutte , ma la gara odierna sarà caratterizzata da pista bagnata . Marc Marquez ha dato una prova di forza, Andrea Dovizioso ha dimostrato di essere sul pezzo.

Paura in Messico, terremoto di magnitudo 8. Allarme tsunami

La forte scossa di terremoto che ha colpito il sud del Messico è stata registrata con particolare violenza anche in Guatemala . Secondo l'Usgs , l'istituto geologico statunitense, la magnitudo del sisma - inizialmente valutata a 8.0 - sarebbe di 8.1.

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

US Open, Vandeweghe in semifinale: Pliskova ko, Muguruza nuova n.1 Wta

Tanto è durata la finale femminile tutta statunitense che ha assegnato il titolo degli US Open . A Flushing Meadows si prosegue oggi con i quarti finale .

Il virus della malattia tropicale chikungunya colpisce ad Anzio

In California e in Nevada, per esempio, sono comparse zanzare capaci di trasmettere malattie come dengue , Zika e Chikungunya . Proprio in Italia, per la precisione in Emilia Romagna, nel 2007 furono notificati i primi casi autoctoni.

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.

Governatore Florida: "Miami si prepari"

Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico, ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi .