• Notizia
  • Sport

Yamaha ad Aragon sostituisce Valentino con Van der Mark

Yamaha ad Aragon sostituisce Valentino con Van der Mark

Dai quelli più strampalati (addirittura è venuto fuori anche il nome del fratello Luca Marini) a quelli più o meno noti (Zarco, Alex Lowes e Nakasuga) fino ad arrivare all'idea di portare l'olandese Van Der Mark sulla M1 2017 ad Aragon. Il managing director di Yamaha, Lin Jarvis, ha dichiarato che è "praticamente impossibile che possa salire sulla sua M1 in Spagna".

Intanto però, dal Ranch di Tavullia, arriva un nuovo simpatico video, realizzato in vista dell'uscita nelle sale cinematografiche di Cars3, prevista in Italia per il 14 settembre. Sul tracciato iberico correrà dunque Michael van der Mark, attualmente impegnato nel Mondiale di Superbike.

Chi è Michael van der Mark?

Dopo ulteriori valutazioni, la Yamaha ha sciolto l'ultimo dubbio riguardo il rientro di Rossi. Per la gara di Aragon il team è obbligato a schierare due moto. La riabilitazione prosegue, ma per precauzione la Yamaha ha deciso di non far correre Rossi ad Aragon.

La corsa per il titolo se la giocano questi 3 piloti che in questa stagione stanno dimostrando il loro grande valore specialmente Andrea Dovizioso che sta disputando la sua migliore stagione da quando corre in MotoGp.

La scelta per rimpiazzare Rossi è caduta sul pilota di Superbike Michael Van der Mark, esordiente assoluto in MotoGp. Non ho mai guidato una moto MotoGP prima, quindi questa sarà un'esperienza completamente nuova per me. Sono molto curioso di verificare quale sarà il mio feeling e consapevole che non sarà una cosa facile.

"Mi rendo conto che non sarà facile scendere direttamente in pista in una sessione di prove libere senza aver fatto alcun test. Tuttavia, sono molto grato alla Yamaha per questa opportunità". L'olandese quindi debutterà nella classe regina dopo aver corso in 125 nel 2010 e nella gara di Assen 2011 in Moto2 e potrà contare sull'appoggio di tutto il team che abitualmente affianca Rossi nelle gare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

La showgirl con questa fotografia postata sui social ha voluto dimostrare ancora una volta che il loro amore è davvero sincero e molto forte.

Cittadella, il luna park Perugia stavolta si ferma: al Tombolato è 1-1

All'83' si rivede il Perugia con Di Carmine che, raccoglie un cross di Bandinelli, e gira di testa con la sfera che esce di poco. Al 68' Cittadella in avanti con Litteri che prova con una conclusione potente da fuori ma Rosati blocca.

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18

Nike , Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla .

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

Thor: Ragnarok - Nuovo coloratissimo poster IMAX

La regia del film è affidata a Taika Watiti , al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson . Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato.

Ilary Blasi "caccia" Totti di casa: "Adesso basta"

Veronica Angeloni non si fa mancare niente e affronta anche le sfide lontano dal campo con entusiasmo e spirito sportivo. Durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altri due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa .

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

US Open, Vandeweghe in semifinale: Pliskova ko, Muguruza nuova n.1 Wta

Tanto è durata la finale femminile tutta statunitense che ha assegnato il titolo degli US Open . A Flushing Meadows si prosegue oggi con i quarti finale .

Mercato Milan, Sosa torna in Turchia: tutto fatto con il Trabzonspor

Come riporta Sky Sport, il suo agente si trova ad Istanbul per definire gli ultimi dettagli del contratto. Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni e accorcerei anche la sessione di gennaio.