• Notizia
  • Affari

Air Berlin, rivolta piloti: 70 voli cancellati all'improvviso

Air Berlin, rivolta piloti: 70 voli cancellati all'improvviso

(Teleborsa) - Cancellazioni a raffica per i voli di Air Berlin. Lo riporta il quotidiano tedesco “Bild”, secondo cui la protesta sarebbe scattata per linterruzione della trattativa sul passaggio di circa 1.200 dipendenti all'eventuale acquirente della compagnia insolvente.

Fino ad ora, almeno 70 voli sono stati cancellati, colpendo la sorte di settemila passeggeri.

Sciopero bianco per i piloti di airberlin, che nella giornata di lunedì 11 settembre hanno incrociato le braccia per protestare contro il fallimento delle trattative sul salvataggio della compagnia, presentando in massa certificati di malattia.

Dopo aver annunciato lo stop delle rotte verso Messico, Cuba, Repubblica Dominicana e Antille dal 25 settembre, ha detto che cancellerà anche i voli tra Dusseldorf e i Caraibi. "Ci dispiace per i disagi arrecati ai nostri clienti", ha aggiunto una portavoce. "È un puro atto di disperazione".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Okami HD arriva anche in Europa

Potrete scegliere di giocare sia in formato originale 4:3, come nella versione originale del 2006, che in versione widescreen. In più troveremo anche i minigiochi nelle schermate di caricamento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

La showgirl con questa fotografia postata sui social ha voluto dimostrare ancora una volta che il loro amore è davvero sincero e molto forte.

Apple, non solo iPhone 8. Il nuovo telefono si chiamerà 'iPhone X'

Per fare un confronto, il processore A10 utilizzato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza.

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Uragano Irma arriva sulle Florida Keys, Trump: "Dio benedica tutti"

Le restrizioni ai movimenti sono state imposte nella città di Miami a partire dalle 19 locali e a Miami Beach a partire dalle 20. Il governatore Scott ha raccomandato di " rimanere in casa e aspettare l'autorizzazione delle autorità prima di uscire".

Paura in Messico, terremoto di magnitudo 8. Allarme tsunami

La forte scossa di terremoto che ha colpito il sud del Messico è stata registrata con particolare violenza anche in Guatemala . Secondo l'Usgs , l'istituto geologico statunitense, la magnitudo del sisma - inizialmente valutata a 8.0 - sarebbe di 8.1.

Buoni pasto, cambia tutto dal 9 settembre: le nuove regole

Resta invece valido il divieto di cederli, esclusa anche la possibilità di resto. Diventano di fatto come monete parallela defiscalizzata e decontribuita.

Montella: Dirigenza da 10 ma siamo ancora tutti da scoprire

Che parere ha sul mercato della Lazio? A rischio anche il Big-match Lazio Milan . Al di là di questo dovremo provare a rimanere nei piani alti della classifica.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".