• Notizia
  • Esteri

Barcellona, artificieri in azione alla Sagrada Familia. Ma è falso allarme

Barcellona, artificieri in azione alla Sagrada Familia. Ma è falso allarme

I negozi della zona sono stati evacuati.

Aggiornamento delle 21.50: E' rientrato l'allarme per un furgone sospetto davanti la Sagrada Familia di Barcellona dopo l'esame degli artificieri spagnoli del Tedax all'interno del veicolo. Ma le autorità hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme e che il furgone non conteneva materiali pericolosi.

La polizia, attraverso il suo account Twitter, sta consigliando ai cittadini di non spostarsi nell'area interessata dall'operazione e di cercare un percorso alternativo evitando le strade di Provença, Sardenya e Rossello. Gli agenti della polizia hanno passato il pomeriggio a perquisire diverse zone della città, causando alcune code in città.

Le autorità hanno riferito che ora la situazione è tornata alla normalità. Le linee 2 e 5 della metropolitana per precauzione non si fermano più alla stazione della Sagrada Familia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

La showgirl con questa fotografia postata sui social ha voluto dimostrare ancora una volta che il loro amore è davvero sincero e molto forte.

Spalletti, Icardi e Perisic grandissimi

Il giorno dopo la vittoria con la Spal , Spalletti torna sulla prestazione dei nerazzurri. Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali.

Simeone, Roma ok ma noi senza complessi

La Roma ha vinto pochino in Champions ultimamente, e bisogna partire bene perché la partita di domani può essere determinante. Un pensiero condiviso dallo stesso Simeone che, archiviato il passato, pensa solo al futuro.

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

Napoli show, il Bologna si arrende

Nel secondo tempo , pur non brillando, scende in cattedra il Napoli . 45'+2′- L'arbitro fischia la fine del primo tempo . Chiriches apre per Insigne che vede Hamsik in velocità scendere in area, ma il tiro è facile per Mirante .

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.

Montella: Dirigenza da 10 ma siamo ancora tutti da scoprire

Che parere ha sul mercato della Lazio? A rischio anche il Big-match Lazio Milan . Al di là di questo dovremo provare a rimanere nei piani alti della classifica.

Juventus - Chievo Verona, le probabili formazioni. Maran chiede coraggio

Allegri è certamente d'accordo: " Spero che la modifica del mercato ci sia: una buona notizia non per me, per tutti ". Non è semplice vedere giocare bene una Nazionale, guardate l'Argentina che rischia i play-off con la Nuova Zelanda.