• Notizia
  • Tecnologia

FIFA 18, disponibile la Demo

FIFA 18, disponibile la Demo

La demo di FIFA 18 permetterà di giocare una partita (della durata di quattro minuti) in modalità Calcio d'Inizio (Kick-Off) contro la CPU o un avversario reale, inoltre sarà possibile provare le fasi iniziali del primo capitolo de Il Ritorno di Alex, seconda stagione della modalità Il Viaggio.

EA Sports ha confermato che dalla giornata di oggi sarà disponibile la demo di FIFA 18 per PlayStation 4 e Xbox One, con i migliori team al mondo. Guadalajara e Vissel Kobe.

La demo potrà essere scaricata su PlayStation 4 e Xbox One nelle prossime ore.

4 gli stadi presenti: Santiago Bernabéu, King Fahd Stadium, La Bombonera e StubHub Center.

Per la versione completa di FIFA 18, che oltre che su Playstation 4 e Xbox One uscirà anche su PC, Xbox 360, PS4 Pro, Nintendo Switch, Xbox One X e PlayStation 3, bisognerà invece aspettare il prossimo 29 settembre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

La showgirl con questa fotografia postata sui social ha voluto dimostrare ancora una volta che il loro amore è davvero sincero e molto forte.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Barcellona-Juventus, Allegri: "Ci vuole coraggio e incoscienza. Può giocare Bernardeschi..."

L'obiettivo è passare il turno e arrivare a marzo dentro le tre competizioni . "Chi vince è più forte di solito". Lui significa tantissimo per la nostra squadra , io devo pensare al presente, ma anche alle partite successive.

MotoGP 2017, a Misano vince Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso

Tutte le sessioni di venerdì e sabato sono state asciutte , ma la gara odierna sarà caratterizzata da pista bagnata . Marc Marquez ha dato una prova di forza, Andrea Dovizioso ha dimostrato di essere sul pezzo.

Napoli show, il Bologna si arrende

Nel secondo tempo , pur non brillando, scende in cattedra il Napoli . 45'+2′- L'arbitro fischia la fine del primo tempo . Chiriches apre per Insigne che vede Hamsik in velocità scendere in area, ma il tiro è facile per Mirante .

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Uragano Irma arriva sulle Florida Keys, Trump: "Dio benedica tutti"

Le restrizioni ai movimenti sono state imposte nella città di Miami a partire dalle 19 locali e a Miami Beach a partire dalle 20. Il governatore Scott ha raccomandato di " rimanere in casa e aspettare l'autorizzazione delle autorità prima di uscire".

Buoni pasto, cambia tutto dal 9 settembre: le nuove regole

Resta invece valido il divieto di cederli, esclusa anche la possibilità di resto. Diventano di fatto come monete parallela defiscalizzata e decontribuita.

Semplici: L'Inter è la favorita allo Scudetto assieme a Juventus e Napoli

La Toscana è la terra del palio, ci si sfida a pochi metri di distanza. "Quindi è Eder il vice di Icardi , poi c'è Pinamonti ". Cosa pensi quando inseriscono l'Inter tra le pretendenti allo scudetto? "Per me la squadra diventa poi un'ossessione".