• Notizia
  • Sport

Juve, Gonzalo Higuain: "Proveremo a vincere tutto"

Juve, Gonzalo Higuain:

L'allenatore bianconero ha poi analizzato la prestazione di Higuain: "Gonzalo deve stare più sereno quando si giocano queste partite, è questo che fa la differenza. L'anno scorso ci siamo andati vicini, quest'anno ci riproveremo".

"Ho visto due milioni di video con i suoi gol. Per me, è il migliore da sempre, con un grande margine". Bisogna sempre essere concentrati perché questi incontri si possono riaprire. Quando fai delle belle cose nella tua vita, allora il lavoro ti ripagherà. Rammarico per la prima frazione: "Stasera con le occasioni che ci sono capitate nel primo tempo, come situazioni, potevamo far di meglio". Il calcio per me è lo sport più mutevole al mondo. "Il calcio è una pressione costante e devi trovare il modo di conviverci. Sei in crisi. Ma resta comunque qualcosa di divertente". A tal proposito afferma: "Per me è fondamentale visualizzarlo, averne l'immagine nella mente". Un attaccante deve fare per forza gol. Ma se segno il merito è anche di mio padre (Jorge, ex difensore di Boca, Brest, River, ndr). Benatia? Ha fatto una buona partita nel primo tempo, nella ripresa come tutti è andato in difficoltà. In quel senso ho avuto un vantaggio dall'inizio.

Il modello di centravanti, anche dal punto di vista tecnico, è però brasiliano: "Ronaldo il Fenomeno è il più forte di tutti i tempi".

Gonzalo Higuain
Higuain è alla sua seconda stagione con la Juventus

Tra Champions, Mondiali e Coppa America, Higuain ha fallito diverse finali importanti. "Penso anche che il lato umano sia molto importante, io voglio essere una brava persona e un bravo papà, quando sarà il momento". Se non sbaglio su tre tiri ha fatto due gol e preso un palo.

L'ambizione è tantissima e l'esempio di Gigi Buffon è uno di quelli da seguire. Bisogna avere l'umiltà per continuare a crescere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Air Berlin, rivolta piloti: 70 voli cancellati all'improvviso

Fino ad ora, almeno 70 voli sono stati cancellati, colpendo la sorte di settemila passeggeri. (Teleborsa) - Cancellazioni a raffica per i voli di Air Berlin .

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

Cittadella, il luna park Perugia stavolta si ferma: al Tombolato è 1-1

All'83' si rivede il Perugia con Di Carmine che, raccoglie un cross di Bandinelli, e gira di testa con la sfera che esce di poco. Al 68' Cittadella in avanti con Litteri che prova con una conclusione potente da fuori ma Rosati blocca.

La prova del cuoco 2017-2018 - 18a edizione

Proprio il ruolo di Antonella Clerici sarà infatti una delle novità di quest'anno. Primo a giudicare il bi stellato Gennaro Esposito .

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

MotoGP 2017, a Misano vince Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso

Tutte le sessioni di venerdì e sabato sono state asciutte , ma la gara odierna sarà caratterizzata da pista bagnata . Marc Marquez ha dato una prova di forza, Andrea Dovizioso ha dimostrato di essere sul pezzo.

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Ilary Blasi "caccia" Totti di casa: "Adesso basta"

Veronica Angeloni non si fa mancare niente e affronta anche le sfide lontano dal campo con entusiasmo e spirito sportivo. Durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altri due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa .

Su WhatsApp arriva la spunta verde: cosa è ea cosa serve

Ok, abbiamo concluso con questa guida e con le domande relative alla spunta verde su WhatsApp . Per le piccole aziende il tutto sarà gratuito, ma non sarà così per le grandi compagnie.