• Notizia
  • Sport

Shakhtar-Napoli, la conferenza di Sarri in diretta

Shakhtar-Napoli, la conferenza di Sarri in diretta

"La squadra deve concentrarsi più sulle prestazioni che sul risultato, sono convinto che con una grande prestazione il risultato arriva quasi sempre ma senza prestazione non sempre arriva il risultato".

Il collaboratore di Venglos interviene a Radio Crc: "Meglio farlo riposare una partita e poi farlo giocare". In questa Champions saranno importanti tutte le partite e non solo quella di domani. Ha giocatori molto tecnici e ci costringerà a difendere bassi. Non c'è bisogno di presentare il Manchester City e lo Shakhtar ha una rosa forte. Visto che potrà condizionare il prosieguo è importante. Prende corpo dunque la possibilità che il centravanti polacco trovi la sua seconda maglia da titolare in stagione dopo tre partite consecutive a secco di minuti contro Nizza, Atalanta e Bologna. E' capitan Marek Hamsik che ha iniziato la stagione sotto tono, con una forma fisica non ottimale che non gli ha permesso di esprimere il suo calcio consueto. Sono decisioni dell'allenatore, che noi rispettiamo. "Non sono soddisfatto delle ultime gare, se continuiamo così ci rimetteremo le penne".

Tra il perché di questo silenzio stampa, l'impiego di Marek Hamsik, le dichiarazioni di Mino Raiola e il futuro dello stesso Sarri, l'allenatore dei partenopei si è così espresso: "È stata scritta una cosa falsa, il silenzio stampa è stato voluto dalla società ed io da dipendente mi sono adeguato. Siamo arrivati qui da squadra e come tale dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo". Ritengo d'essere cresciuto. Non potendomi allenare, mi sono dedicato a un lavoro mentale. "Adesso non ho più dolore e sono pronto al 100%".

Per il procuratore di Hamsik è auspicabile a questo punto un po' di riposo, restando fuori per un intero match piuttosto che giocare sempre dei momenti: "Un po' di riposo non guasta, anche rimanere in panchina per una gara intera".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Yamaha ad Aragon sostituisce Valentino con Van der Mark

Chi è Michael van der Mark? Dopo ulteriori valutazioni, la Yamaha ha sciolto l'ultimo dubbio riguardo il rientro di Rossi . La scelta per rimpiazzare Rossi è caduta sul pilota di Superbike Michael Van der Mark , esordiente assoluto in MotoGp .

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

Cittadella, il luna park Perugia stavolta si ferma: al Tombolato è 1-1

All'83' si rivede il Perugia con Di Carmine che, raccoglie un cross di Bandinelli, e gira di testa con la sfera che esce di poco. Al 68' Cittadella in avanti con Litteri che prova con una conclusione potente da fuori ma Rosati blocca.

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18

Nike , Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla .

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Barcellona-Juventus, Allegri: "Ci vuole coraggio e incoscienza. Può giocare Bernardeschi..."

L'obiettivo è passare il turno e arrivare a marzo dentro le tre competizioni . "Chi vince è più forte di solito". Lui significa tantissimo per la nostra squadra , io devo pensare al presente, ma anche alle partite successive.

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.

Thor: Ragnarok - Nuovo coloratissimo poster IMAX

La regia del film è affidata a Taika Watiti , al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson . Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato.

Ilary Blasi "caccia" Totti di casa: "Adesso basta"

Veronica Angeloni non si fa mancare niente e affronta anche le sfide lontano dal campo con entusiasmo e spirito sportivo. Durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altri due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa .