• Notizia
  • Sport

Champions League, Tottenham-Borussia Dortmund: le probabili formazioni del match di Wembley

Champions League, Tottenham-Borussia Dortmund: le probabili formazioni del match di Wembley

Champions League - Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Tottenham e Borussia Dortmund.

Si sono appena conclusi i match della serata di Champions League. Ma il 3-0 in trasferta, contro l'Everton, ha ricaricato le pile a Kane e compagni. Gli Spurs vogliono rompere la "maledizione" Wembley, che sta facendo tanto parlare in casa Tottenham sia per i risultati in Premier che nella Champions dell'anno scorso, dove venne sconfitto due volte da Monaco e Bayer Leverkusen. Insomma i soliti noti a segno per la squadra di Zidane, contro i ciprioti dell'Apoel che almeno riescono a lungo a limitare i danni. Harry Kane riporta avanti il Tottenham con con un'azione di forza: sinistro che si infila sotto la traversa ed è vantaggio. Adesso è tempo di rituffarsi nell'atmosfera magica della Champions, in un girone in cui sarà lotta aperta, oltre che con i londinesi di Pochettino, col Real Madrid bicampione in carica.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelè; Eriksen, Sissoko, Son; Kane.

Borussia Dortmund (4-3-2-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Toprak, Dahoud; Toljan, Sahin, Kagawa; Yarmolenko, Pulisic; Aubameyang. A 1.66 la quota relativa all'Over, mentre a 2.15 quella dell'Under. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50. Se da una parte infatti segna la sua 30ª doppietta in Champions (Messi è a 27), avrebbe potuto allungare ulteriormente sulla concorrenza nei gol segnati, visto che le occasioni che gli capitano sono almeno otto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oggi è il giorno del Keynote, ecco come seguirlo

I preordini per iPhone X partiranno il 27 ottobre con data di uscita ufficiale fissata al 3 novembre . Finalmente si arriva alla portata principale, l'ottava generazione di iPhone .

Catalogna, Madrid ordina il sequestro delle urne del referendum sull'indipendenza

L'affluenza fu del 35,9 %, con l'80 % dei votanti che si espressero a favore dell'indipendenza dalla Spagna . Il secondo, attraverso una decisione unilaterale .

Shakhtar-Napoli, la conferenza di Sarri in diretta

Non potendomi allenare, mi sono dedicato a un lavoro mentale. "Adesso non ho più dolore e sono pronto al 100%". Il collaboratore di Venglos interviene a Radio Crc: "Meglio farlo riposare una partita e poi farlo giocare".

Barcellona, artificieri in azione alla Sagrada Familia. Ma è falso allarme

Ma le autorità hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme e che il furgone non conteneva materiali pericolosi. Gli agenti della polizia hanno passato il pomeriggio a perquisire diverse zone della città, causando alcune code in città.

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18

Nike , Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla .

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Apple, non solo iPhone 8. Il nuovo telefono si chiamerà 'iPhone X'

Per fare un confronto, il processore A10 utilizzato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza.

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

MotoGP 2017, a Misano vince Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso

Tutte le sessioni di venerdì e sabato sono state asciutte , ma la gara odierna sarà caratterizzata da pista bagnata . Marc Marquez ha dato una prova di forza, Andrea Dovizioso ha dimostrato di essere sul pezzo.