• Notizia
  • Sport

Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella: "Voglio una reazione temperamentale"

Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella:

Nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Europa League contro l'Austria Vienna, Montella ha parlato in conferenza stampa facendo riferimento anche alla gara persa contro la Lazio: "Quella contro la Lazio è una brutta sconfitta che va subito accantonata".

KESSIE - "Come gli altri non ha reso come all'inizio, ma è più un problema di squadra che di singolo. Domani non sarà la prima volta che giochiamo a tre dietro, lo abbiamo fatto anche lo scorso anno e credo che domani cambierà poco rispetto alle gare precedenti". "Possiamo giocare con tanti moduli, sia 3-5-2 che 4-3-3". Girone difficile quello che la squadra orobica dovrà affrontare, oltre all'Everton di Rooney, il Lione e l'Apollon Limassol. "Bisogna portare avanti più calciatori possibili". Bonaventura? Anche lui sta crescendo di condizione. Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche? Non mi hanno dato fastidio, funziona così. Abbiamo molta rabbia - ha rivelato Romagnoli -, abbiamo capito gli errori di domenica e dobbiamo sfruttare la prova di domenica per far si che non si ripetano certe cose. "Dobbiamo dare risposte soprattutto dal punto di vista temperamentale". Abbiamo fatto sette partite ufficiali, sei vittorie e una sconfitta: "spero sia questo il trend da qui alla fine del campionato, credo possa valere il secondo posto almeno".

Dove vedere Atalanta-Everton e Vitesse-Lazio: la diretta TV dei match validi per la 1a giornata dei gironi di Europa League 2017/2018. Possono scambiarsi di ruolo e credo possa essere difficile a livello difensivo per noi.

ORARI TV - La gara Austria Vienna-Milan sarà trasmessa in tv, in esclusiva, da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di Sky) alle ore 19.00. Determina, ha il guizzo e salta l'uomo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, Tottenham-Borussia Dortmund: le probabili formazioni del match di Wembley

Harry Kane riporta avanti il Tottenham con con un'azione di forza: sinistro che si infila sotto la traversa ed è vantaggio. Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelè; Eriksen , Sissoko , Son; Kane .

Caso Chikungunya: ritardi a Roma su come intervenire

Roma Capitale si è immediatamente attivata rispetto ai casi di Chikungunya che ci sono stati segnalati dall'Asl venerdì scorso. E scoppia la polemica tra via Colombo e il Campidoglio.

Catalogna, Madrid ordina il sequestro delle urne del referendum sull'indipendenza

L'affluenza fu del 35,9 %, con l'80 % dei votanti che si espressero a favore dell'indipendenza dalla Spagna . Il secondo, attraverso una decisione unilaterale .

Lavoro. Tasso di disoccupazione giù. Ora segna il 10,9%: su anno, -0,6%

La diminuzione degli inattivi riguarda soprattutto le donne , in particolare del Mezzogiorno. Gli occupati rispetto allo stesso periodo del 2016 sono 153 mila in più (+0,7%).

Barcellona, artificieri in azione alla Sagrada Familia. Ma è falso allarme

Ma le autorità hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme e che il furgone non conteneva materiali pericolosi. Gli agenti della polizia hanno passato il pomeriggio a perquisire diverse zone della città, causando alcune code in città.

Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

Abbiamo fatto una partita intensa togliendo tutte le linee di passaggio al Milan , siamo stati bravi, il risultato è giusto. Poi è normale che ci voglia un po' di tempo, aspettiamo con i giudizi perché il Milan è senz'altro una delle favorite.

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

Spalletti, Icardi e Perisic grandissimi

Il giorno dopo la vittoria con la Spal , Spalletti torna sulla prestazione dei nerazzurri. Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte contro Giulia De Lellis

Quest'anno inoltre sarà attiva sui social, una chatbot dedicata su Facebook Messanger. In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Scozia, ritrovata fossa comune in un ex orfanotrofio cattolico

Sempre in un ex orfanatrofio cattolico a marzo, in Irlanda era stata scoperta una fossa comune con i resti di 800 bambini. Sono almeno 400, tra bambini e neonati, i cadaveri trovati in una fossa comune nel cimitero di Lanarkshire , in Scozia .