• Notizia
  • Cultura

Milan, Conti torna in gruppo ma solo per il riscaldamento: la situazione

Milan, Conti torna in gruppo ma solo per il riscaldamento: la situazione

L'ex allenatore delle due milanesi, oggi commentatore di 'Sky Club Leonardo', ha parlato in maniera generale della capacità dei giocatori di capire la parte tattica.

Aggiornamenti sugli infortunati, in particolare su Andrea Conti, da casa Milan.

Andrea Conti ha smaltito il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato in Nazionale, ma non può essere ancora a disposizione di mister Montella. Devo dire che dopo una settimana la situazione è migliorata, però non è ancora guarito.

"Nessun problema per Bonaventura, che è entrato in campo nel corso della gara con la Lazio; segnali positivi anche per Romagnoli che si sta allenando con regolarità e sta bene".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Yamaha ad Aragon sostituisce Valentino con Van der Mark

Chi è Michael van der Mark? Dopo ulteriori valutazioni, la Yamaha ha sciolto l'ultimo dubbio riguardo il rientro di Rossi . La scelta per rimpiazzare Rossi è caduta sul pilota di Superbike Michael Van der Mark , esordiente assoluto in MotoGp .

Spalletti, Icardi e Perisic grandissimi

Il giorno dopo la vittoria con la Spal , Spalletti torna sulla prestazione dei nerazzurri. Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali.

Simeone, Roma ok ma noi senza complessi

La Roma ha vinto pochino in Champions ultimamente, e bisogna partire bene perché la partita di domani può essere determinante. Un pensiero condiviso dallo stesso Simeone che, archiviato il passato, pensa solo al futuro.

Apple, non solo iPhone 8. Il nuovo telefono si chiamerà 'iPhone X'

Per fare un confronto, il processore A10 utilizzato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha due core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza.

Barcellona-Juventus, Allegri: "Ci vuole coraggio e incoscienza. Può giocare Bernardeschi..."

L'obiettivo è passare il turno e arrivare a marzo dentro le tre competizioni . "Chi vince è più forte di solito". Lui significa tantissimo per la nostra squadra , io devo pensare al presente, ma anche alle partite successive.

Atalanta vs Sassuolo, le probabili formazioni: Petagna o Cornelius?

Sassuolo (4-3-3): Consigli , Cannavaro, Acerbi , Lirola , Missiroli, Magnanelli, Peluso, Berardi, Duncan, Politano e Falcinelli. Per interpretare correttamente il calciomercato estivo dell'Atalanta è necessario ragionare sulla stagione passata della Dea .

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

MotoGP 2017, a Misano vince Marquez davanti a Petrucci e Dovizioso

Tutte le sessioni di venerdì e sabato sono state asciutte , ma la gara odierna sarà caratterizzata da pista bagnata . Marc Marquez ha dato una prova di forza, Andrea Dovizioso ha dimostrato di essere sul pezzo.

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.