• Notizia
  • Sport

Montella: "La squadra ha voglia, necessaria una reazione"

Montella:

Il difensore del Milan si è lasciato alle spalle i numerosi fastidi che ne hanno condizionato il rendimento e la continuità nel corso della passata stagione e ora si prepara a riprendersi un posto da titolare. Vedo una squadra che vuole rigiocare con uno spirito diverso, voglio vedere una reazione. Unica nota positiva che merita di essere segnalata è la prova dell'ex capitano rossonero Riccardo Montolivo, apparso lontano parente del giocatore lento e macchinoso visto e criticato troppo spesso dal popolo milanista. Ci siamo detti un po' di cose dopo quella pessima figura che non ci aspettavamo, ma bisogna considerare che abbiamo vinto 6 gare ufficiali su 7 finora e quindi non dobbiamo concentrarci solo sull'ultima gara.

"Non siamo quelli visti a Roma", è la frase piena di orgoglio di Vincenzo Montella, alla vigilia del debutto in Europa League contro l'Austria Vienna. Su una domanda riguardante l'Austria Vienna, avversario storico dei rossoneri, ha scherzato: "Le finali di Champions giocate dal Milan qui?" Determina, ha il guizzo e salta l'uomo.

- L'utilizzo di Bonaventura: "Jack ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione. Poi abbiamo Antonelli che sta crescendo molto". Credo che questa squadra possa giocare con più moduli. Di nuovo Europa League contro il Rijeka, nelle mura amiche del San Siro, partita abbastanza "soft" prima dell'incontro contro la Roma, sempre in casa. Abbiamo molta rabbia in corpo, abbiamo capito gli errori commessi i domenica e dobbiamo capitalizzare il ko con i biancocelesti per far si che non si ripetano certe cose.

- Prime dichiarazioni per Romagnoli: "Sto bene, ci ho messo un po' a recuperare". Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "La sconfitta con la Lazio è brutta e va accantonata".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, Tottenham-Borussia Dortmund: le probabili formazioni del match di Wembley

Harry Kane riporta avanti il Tottenham con con un'azione di forza: sinistro che si infila sotto la traversa ed è vantaggio. Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelè; Eriksen , Sissoko , Son; Kane .

Milan, Conti torna in gruppo ma solo per il riscaldamento: la situazione

Andrea Conti ha smaltito il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato in Nazionale, ma non può essere ancora a disposizione di mister Montella.

Air Berlin, rivolta piloti: 70 voli cancellati all'improvviso

Fino ad ora, almeno 70 voli sono stati cancellati, colpendo la sorte di settemila passeggeri. (Teleborsa) - Cancellazioni a raffica per i voli di Air Berlin .

Barcellona, artificieri in azione alla Sagrada Familia. Ma è falso allarme

Ma le autorità hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme e che il furgone non conteneva materiali pericolosi. Gli agenti della polizia hanno passato il pomeriggio a perquisire diverse zone della città, causando alcune code in città.

Calciomercato Juventus, il dopo Allegri si chiama Simone Inzaghi

Abbiamo fatto una partita intensa togliendo tutte le linee di passaggio al Milan , siamo stati bravi, il risultato è giusto. Poi è normale che ci voglia un po' di tempo, aspettiamo con i giudizi perché il Milan è senz'altro una delle favorite.

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18

Nike , Inter e Roma lunedì 11 settembre hanno presentato le terze maglie ufficiali delle due squadre. I numeri dei giocatori sono realizzati con puntini blu su base gialla .

Napoli show, il Bologna si arrende

Nel secondo tempo , pur non brillando, scende in cattedra il Napoli . 45'+2′- L'arbitro fischia la fine del primo tempo . Chiriches apre per Insigne che vede Hamsik in velocità scendere in area, ma il tiro è facile per Mirante .

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.

Francia, spari nella stazione di Noyon: 4 morti

Lo si è appreso da fonti della polizia, secondo le quali l'uomo e la donna avevano già litigato in mattinata, tanto che erano stati chiamati i gendarmi.