• Notizia
  • Cultura

Pechino Express 6 dove vedere le repliche in tv e streaming

Pechino Express 6 dove vedere le repliche in tv e streaming

La sesta edizione di "Pechino Express" partirà dal 13 settembre, alle 21.10, per dieci puntate complessive. Una nuova avventura che vedrà protagoniste otto coppie in gara, on the road, che partiranno alla scoperta di nuove mete del continente asiatico. Gli altri mondi ci aprono la mente e questo è lo scopo più nobile di Pechino Express" - spiega il capo-progetto Cristiano Rinaldi - "Per l'occasione abbiamo anche potenziato la macchina produttiva per raccontare anche la sera e la notte, oltre che per rendere le prove ancora più stimolanti. Come da tradizione, in questa ultima fase, i concorrenti abbandoneranno lo zaino e correranno fra le vie della città alla ricerca dell'ultimo e decisivo traguardo. Ma chi sono i fortunati viaggiatori? Più noti sul piccolo schermo 'i maschi' rappresentati da Francesco Arca e Rocco Giusti e 'le caporali' Antonella Elia - showgirl già vincitrice dell'Isola dei famosi - e la regina del fitness Jill Cooper. Ogni mattina, all'alba, l'irriverente conduttore darà la sveglia alle otto coppie di concorrenti, consegnerà le indicazioni del percorso che si concluderà solo al tramonto.

Olfo Bosé (37) e Rafael Amargo (42) sono "Las Estrellas": Olfo appartiene a una delle famiglie più famose, Lucia è sua nonna e Miguel è suo zio. 6000 chilometri che porteranno i concorrenti della sesta edizione anche all'Isola di Formosa e in Giappone.

Si dividono tra tv e radio anche le #Clubber: Valentina Pegorer (27 anni) e Ema Stokholma (33 anni). I concorrenti hanno a disposizione un euro al giorno per i bisogni primari e una caratteristica di questo show è che le coppie non possono acquistare biglietti per i mezzi di trasporto con i propri soldi, ma devono essergli offerti dagli abitanti del luogo.

Ci sono poi mamma e figlio, gli "Egger" Alessandro e Cristina (pierre del fashion italiano).

Pechino Express 6 dove vedere le repliche in tv e streaming

I #MODAIOLI - Marcelo Burlon (40 anni), da operaio ad animatore a pr e deejay fino alla fondazione della sua linea di moda; e Michele Lamanna (31 anni), produttore e videomaker per marchi di moda e siti web.

Altra coppia di parenti è quella composta dall'attrice Eugenia Costantini (36 anni) e dalla costumista Agata Cannizzaro (56anni): Eugenia è figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, compagno di Agata.

Tocca a Costantino Della Gherardesca raccontare le novità di Pechino Express. Michele ha lavorato come 3D artist per molti brand del lusso e dello stile, come Marcolin, Giorgio Armani e Vogue Italia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, Gonzalo Higuain: "Proveremo a vincere tutto"

Il calcio per me è lo sport più mutevole al mondo. "Il calcio è una pressione costante e devi trovare il modo di conviverci. L'anno scorso ci siamo andati vicini, quest'anno ci riproveremo". "Ho visto due milioni di video con i suoi gol.

Okami HD arriva anche in Europa

Potrete scegliere di giocare sia in formato originale 4:3, come nella versione originale del 2006, che in versione widescreen. In più troveremo anche i minigiochi nelle schermate di caricamento.

Barcellona, artificieri in azione alla Sagrada Familia. Ma è falso allarme

Ma le autorità hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme e che il furgone non conteneva materiali pericolosi. Gli agenti della polizia hanno passato il pomeriggio a perquisire diverse zone della città, causando alcune code in città.

FIFA 18, disponibile la Demo

EA Sports ha confermato che dalla giornata di oggi sarà disponibile la demo di FIFA 18 per PlayStation 4 e Xbox One , con i migliori team al mondo.

Yamaha ad Aragon sostituisce Valentino con Van der Mark

Chi è Michael van der Mark? Dopo ulteriori valutazioni, la Yamaha ha sciolto l'ultimo dubbio riguardo il rientro di Rossi . La scelta per rimpiazzare Rossi è caduta sul pilota di Superbike Michael Van der Mark , esordiente assoluto in MotoGp .

Roma, Strootman: "Mai pensato di lasciare questa squadra"

Possibile che uno dei due giochi. "Ma Simeone ha fatto riposare tanti suoi calciatori, quindi più o meno stanno come noi". Difficile dirlo dopo due partite, sono andati via quattro giocatori forti, e altrettanti bravi ne sono arrivati.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: figlio in arrivo per la coppia?

La showgirl con questa fotografia postata sui social ha voluto dimostrare ancora una volta che il loro amore è davvero sincero e molto forte.

La Fiorentina riparte da Verona Cinque gol, quattro debutti

E' chiaro che a volte deve fare scelte più lucide, un tocco in meno, un passaggio a un compagno piazzato meglio. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato, perché ho potuto lavorare con il mister per due settimane".

Milan, Mirabelli attacca Raiola: "È diventato un uomo piccolo nei miei confronti"

Un rapporto logoro, quello fra l'agente e il ds rossonero, che ha portato nuovamente Raiola ad attaccare frontalmente il Milan a mezzo stampa .

Serie A, Benevento-Torino 0-1: la sblocca Falque LIVE 672 10-09

La manovra offensiva dei granata è troppo macchinosa per bucare la difesa beneventana, e così lo 0-0 sembra l'unico risultato . Chiaramente sulla carta siamo più forti, ma si vince con i fatti: dobbiamo rimanere nel gruppo che conta fino alla fine.