• Notizia
  • Tecnologia

IOS 11: adozione più lenta a causa dell'attesa per iPhone X

IOS 11: adozione più lenta a causa dell'attesa per iPhone X

Ogni volta che Apple rilascia una nuova versione di iOS, gli appassionati tengono sott'occhio le statistiche di adozione per verificare la velocità di adozione della nuova release (e magari burlarsi della frammentazione di Android).

In base al dispositivo su cui viene scaricato, iOS 11.0.3 ha un peso complessivo di circa 285 MB e inoltre può essere già scaricato su tutti gli iDevice. Questo vale, in particolare, per gli iPhone 7, gli iPhone 7 Plus e gli iPhone 6s. Le riparazioni a schermo certificato Apple vengono eseguiti da esperti di fiducia che utilizzano prodotti Apple. Per quanto riguarda gli smartphone la nuova versione si rivolge principalmente ai modelli iPhone 7 e 7 Plus, ed iPhone 6S. iOS 11 è arrivato solamente il 19 settembre scorso, introducendo nuove feature di multitasking su iPad, un nuovo Centro di Controllo maggiormente personalizzabile su tutti i dispositivi, e molto altro (trovate qui una lista completa delle novità principali).

In questo contesto, i fari sono puntati anche sulle operazioni relative al jailbreak iOS 11.

Era ormai diventata consuetudine che il giovedì alle ore 18 venisse aggiornato App Store, e nella home cambiasse la famosa "App della settimana", un'applicazione generalmente a pagamento, ma resa gratuita da Apple per una settimana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Spalletti: "Il derby di Milano sta diventando il primo al mondo"

Decido sempre di testa mia, elaboro tutto ciò che mi viene detto e poi decido io. È il gruppo che fa gol e ci porterà lontano. Avere una buona difesa aiuta? La difesa forte è una qualità forte ma è troppo presto per poter fare delle valutazioni.

Svolta di Trump. Gli Usa abbandonano l'Unesco

Apprezzamento è stato espresso anche dall'ex ministra degli Esteri israeliana Tizpi Livni. Dal 2019 gli Stati Uniti avranno lo status di paese osservatore .

L'Inter per continuare, il Milan per iniziare

Per adesso ci auguriamo che ci sia un cammino con più punti della scorsa stagione, per il resto non scherziamo . I pronostici nei derby non ci sono, mi auguro di poter vincere così poi i rossoneri rosicano.

PSG - Polémique : Unai Emery revient sur la situation de Ben Arfa

Mais pas celle du Parc des Princes ou d'un autre club de Ligue 1. "C'est un joueur comme les autres". De quoi rebooster un peu l'ego blessé d'un joueur qui se sent mal-aimé.

Ius soli: Iacomini (portavoce Unicef), "porre la fiducia come sulla legge elettorale"

Oggi stanno scioperando più di 200 persone e più di mille hanno già dato la loro adesione per portare avanti questo sciopero nel mese di ottobre.

Mark Ruffalo spoilera involontariamente l'inizio di Thor: Ragnarok

La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom , Craig Kyle , Eric Pearson e Christopher Yost . Il film arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017 .

Game Boy: Nintendo ha registrato un nuovo trademark

Riprodurre in formato "mini" le console di Nintendo che hanno fatto la storia dei videogiochi sembra aver consolidato una prolifera moda di mercato.

Ophelia diventa uragano: a rischio Irlanda ed Inghilterra

L'istituto degli uragani di Miami avverte inoltre che ci sono rischi per le terre emerse che Ophelia incontrerà sul suo cammino. L'area che potrebbe essere colpite da venti da tempesta ed uragano nell'evoluzione del sistema tropicale .

Io non rischio, sabato 14 ottobre 2017 manifestazione a Perugia e Terni

Presentato questa mattina al Palazzo di Città di Salerno, presso la Sala Giunta, il programma della campagna di prevenzione " Io non rischio ".

Sanremo, il Festival di Baglioni: Stop a eliminazioni ea serata cover

Oltre a lei, pare siano pronte ad indossare i panni delle "vallette parlanti" anche Ilaria D'Amico e Sabrina Ferilli . Non ci sarà, come in tutte le edizioni precedenti, quella pratica del dover mandare a casa qualcuno .