• Notizia
  • Tecnologia

Xbox One X, il primo spot fa impazzire i fan

Xbox One X, il primo spot fa impazzire i fan

I festeggiamenti per il lancio della nuova Xbox One X inizieranno alle ore 21:00 (orario americano) presso il Microsoft Store di New York sito presso la Fifth Avenue.

Naturalmente la nuova Xbox One X sia altamente competitiva, non lascerà gli appassionati dell'attuale Xbox One a bocca asciutta, difatti i controller saranno compatibili e i giochi anche, una bellissima notizia per gli amanti della console di casa Microsoft, intanto la campagna "Feel True Power" si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo, sul web è praticamente diventata quasi un tormentone. Il video, di circa un minuto, esalta ovviamente la console e ripete più volte frasi quali: "Feel True Awe", "Feel True Excitement", "Feel True Fear", "Feel True Passion" e "Feel True 4K". Ogni stanza sarà a tema riguardo un particolare gioco come Forza Motorsport 7, Assassin's Creed Origins e Minecraft. Ci sono anche scene provenienti da film come "Tomb Raider" e "Alien". Messa a confronto con la PS4 Pro e con la Xbox One S vince a mani basse, il che sembra strano dal momento che l'hardware della console di Microsoft è più potente.

Manca poco meno di due settimane all'uscita di Xbox One X e Microsoft ha aggiornato la pagina dei giochi che supporteranno la console.

"Credo che gli altri sviluppatori spingeranno Xbox One X molto più lontano".

Molti dei giochi nell'elenco sono ancora in fase di sviluppo, quindi anche se non segnalato potrebbero beneficiare di risoluzione 4K e HDR anche se non ancora segnalato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torregiani, se Battisti ha prove le usi

Come si può essere soddisfatti o fieri di tanta violenza , di tanti omicidi , di tanto sangue, da una parte come dall'altra. Ma, sulla violenza a lui contestata, ha mostrato un certo stupore: " Si stanno inventando un personaggio che non esiste ".

Grande Fratello VIP, il terribile piano per eliminare Giulia De Lellis

Signorini, un po' imbarazzato, ha confermato l'indiscrezione, salvo poi tornare a parlarne succesivamente per smentire tutto. Si diventa più sensibili e fragili, con tutta la mia famiglia pranziamo insieme quattro volte alla settimana.

Bimbo di due anni muore di meningite, era stato vaccinato

Nelle prossime ore saranno accertate le cause del decesso, dunque, se ad ucciderlo sia stata la meningite o altro. La dinamica .Nel tardo pomeriggio di martedì il piccolo si era sentito male con crisi di vomito e febbre alta.

Roma, basta Perotti contro il Crotone: 1-0

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi , Ceccherini, Simic , Pavlovic; Crociata, Barberis, Mandragora, Rohden; Budimir, Nalini . La Roma ha utilizzato il turno infrasettimanale per mettere un'altra vittoria in classifica, in attesa di impegni più tosti.

Instagram, come fare una diretta con ospite

Canale Offerte , Canale News , Gruppo Telegram , Pagina Facebook , Canale YouTube e il Forum . Quando si va in diretta, in basso a destra, si visualizza una icona con due faccine.

Cina, Xi Jinping alla guida del Partito comunista per altri 5 anni

Ricopre vari incarichi dirigenziali in diverse province fino a diventare, nel 1999 e dopo un anno come vice, governatore del Fujian.

Genoa-Napoli 2-3, Mertens da favola: Sarri di nuovo solo in testa

Dopo quattro minuti, infatti, un gran destro di Taarabt aveva portato in vantaggio un Grifone aggressivo, compatto e deciso. Ci pensa Izzo a riaprire la partita su assist di Rigoni , ma i genoani non hanno più energie per trovare il pareggio.

Comprare Google Pixel 2 XL Con Tre Italia: Prezzo E Costo

Mancano ancora un paio di settimane all'arrivo in Italia del Pixel 2 XL e le cose potrebbero non andare come previsto da Google . Siamo quasi in concomitanza con iPhone X in pratica, anche se lo smartphone di Apple arriverà sul mercato qualche giorno prima.

La confessione di Fiorello: "Harvey Weinstein mi aveva minacciato"

A Fiorello non è rimasto che scherzarci su: " Se non mi avete visto in Guerre stellari e Rocky 6, ora sapete che è colpa di Weinstein ".

Malore per Fabrizio Frizzi, ricoverato per unʼischemia: è stabile

Il conduttore, comunque, sarebbe desto e non in pessime condizioni di salute come alcuni tabloid, all'inizio, avevano riportato. In serata poi la puntata è andata in onda lo stesso, ma stasera la Rai ha optato per il rinvio, sostituendola con Don Matteo 9 .