• Notizia
  • Tecnologia

Apple vince ancora con iPhone X

Apple vince ancora con iPhone X

Come spesso accaduto nel passato, Apple potrebbe essere il riferimento di una nuova tendenza nel campo dei dispositivi mobile. iPhone X ha aperto la breccia: niente più touch ID, considerate anche le difficoltà (per non parlare degli investimenti economici) di piazzare il sensore per le impronte digitali sotto il display, spazio al Face ID e alla rivoluzionaria TrueDepth Camera.

In un video divenuto virale nelle ultime ore viene mostrato l'ultimo smartphone di Apple in funzione, con una settimana di anticipo rispetto alla commercializzazione.

Il valore di Apple dipende soprattutto dal successo dell'iPhone, in particolare dell'iPhone X. Questo dispositivo, a differenza dell'iPhone 8, rappresenta la vera scommessa di Apple per i prossimi 12 mesi e un suo flop rischierebbe di far crollare il valore azionario dell'azienda. La ragazza ha sbagliato, certamente non lo ha fatto apposta e con intenzione, ma a rimetterci sarà proprio suo padre, reo forse di averle concesso troppa libertà. Secondo l'azienda, "l'ingegnere, che si occupava della parte radio e circuiti wireless di iPhone, ha violato le regole che vietano ai dipendenti di filmare prodotti non ancora in vendita all'interno del campus". Durante la pausa pranzo al Café Macs, il ristorante per i dipendenti della sede Apple, la ragazzina si è fatta prestare l'iPhone X del genitore, un modello affidato all'ingegnere per i test software, e ha girato un video "hands-on" per il suo canale YouTube.

Risulta che Apple abbia chiesto alla Peterson di rimuovere il video originale da Youtube, ma è stato troppo tardi in quanto il contenuto si era ormai diffuso nel web diventando virale. Kuo ha inoltre aggiunto che è stata scartata anche l'ipotesi della lente ibrida (vetro e materiali plastici) per il prossimo anno. Al momento ordinando un iPhone X la consegna è prevista dopo 5-6 settimane.

Un video che non spiega e non esalta per niente le qualità e l'innovazione presenti sul nuovo smartphone del decennale, di certo la curiosità è tanta per conoscerlo almeno esteticamente, perché se volete conoscere e caratteristiche tecniche del dispositivo, vi consigliamo di non soffermarvi sul video e aspettare qualche altra recensione sicuramente più efficace e valorizzante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli-Sassuolo 3-1: Gol di Mertens

Sensi è ancora protagonista al quarto d'ora quando batte un insidioso angolo a rientrare che costringe Reina alla deviazione. Il poker azzurro non arriva ma la vittoria sì e, con essa, un altro schiaffo ai tentativi di rimonta delle inseguitrici.

MotoGP Sepang Gara: Zarco, "Sono contentissimo di come sia andata"

Riesce a riaccendere la sua Honda RC213V e rientrare ai box prima di proseguire l'assalto alla prima fila. Apre la seconda fila Valentino Rossi , quarto . "L'importante era essere veloci".

Fiorentina: Pioli "fatto troppo poco"

Abbiamo provato a rimediare ai nostri errori ma abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico per ottenere un risultato positivo. Il Crotone gioca un calcio particolare, molto fisico, noi abbiamo vinto pochi duelli e abbiamo recuperato poche seconde palle.

Napoli, Sarri: 'Ecco quanti punti servono per lo scudetto'

Noi dobbiamo giocare partita per partita, ora testa al Manchester City senza retropensieri per la partita di domenica prossima. Ha giocato Chiriches al posto di Koulibaly , Maksimovic è indietro? "In realtà non so chi sia il vice Koulibaly ".

Attentati in Somalia: colpito l'hotel Nasa Hablod a Mogadiscio

Subito dopo i media hanno riferito di una seconda esplosione che avrebbe colpito la parte sud della capitale somala. Il duplice attentato è stato rivendicato dai miliziani somali di al-Shabab, gruppo terroristico legato ad al-Qaeda.

S&P alza rating Italia a 'BBB/A2', "Migliorate prospettive economiche"

Il tasso di disoccupazione dovrebbe attestarsi all'11,3% quest'anno dall'11,7% del 2016, per poi scendere sotto il 10% nel 2020. S&P prevede per il 2018-2019 una crescita del Pil in media dell'1,3% nel 2018-2019.

Michelle Hunziker intrappolata in una setta: cinque anni di oscurità

Un "fiore pericolisissimo" secondo la showgirl , capace di ammaliarla grazie alla sua presenza e al suo modo di fare. Ad avvicinare Michelle Hunziker alla setta di Clelia è il suo manager Franchino Tuzio , scomparso dieci giorni fa.

Città del Messico, Libere 2: Ricciardo a sorpresa è davanti ad Hamilton

Domenica gli basterà un quinto posto per laurearsi campione per la quarta volta. Ricciardo davanti, inconvenienti per Hamilton e Vettel .

Xbox One X, il primo spot fa impazzire i fan

Ogni stanza sarà a tema riguardo un particolare gioco come Forza Motorsport 7 , Assassin's Creed Origins e Minecraft . Ci sono anche scene provenienti da film come "Tomb Raider" e "Alien".

Milan e Juventus, poker spettacolo. Ok Napoli: vincono Lazio e Roma

In classifica la Juve è ancora terza a pari punti con la Lazio , a un punto dall'Inter seconda e a tre punti dal Napoli capolista. Con i risultati della decima giornata , resta invariata dunque la situazione in cima alla classifica .