• Notizia
  • Tecnologia

Paris Game Week: Sony si prepara a grandi annunci

Paris Game Week: Sony si prepara a grandi annunci

Seguitelo insieme a noi! Qualcuno ha detto The Last of Us 2?

Infatti tra poche ore avrà luogo una delle più importanti conferenze della nota azienda giapponese: il Media Showcase di PlayStation, in diretta dalla Paris Games Week. Apriremo con una diretta streaming introduttiva dove presenteremo 21 aggiornamenti di giochi e annunceremo sette giochi completamente nuovi per PS4 e PS VR. Sarebbe troppo bello per essere vero, ma noi azzardiamo questa ipotesi, anche se sarebbe inusuale da parte di Rockstar Games dato che il titolo è multipiattaforma.

Dopo lo Showcase Sony parlerà in dettaglio dei titoli annunciati alla Paris Game Week.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple vince ancora con iPhone X

Kuo ha inoltre aggiunto che è stata scartata anche l'ipotesi della lente ibrida (vetro e materiali plastici) per il prossimo anno. Il valore di Apple dipende soprattutto dal successo dell'iPhone , in particolare dell'iPhone X .

53600 tifosi sospingono un Napoli da scudetto

Per il patron non esiste solo lo scudetto: "esiste anche la soddisfazione di esprimere ciò che altri invidiano. E' un tecnico che vuole tutto e bisogna accettarlo per come è, prendere o lasciare.

Catalogna, a Barcellona sfila il corteo degli unionisti

E proprio dai Mossos viene l'unica aperta accettazione delle rimozioni messe in atto da Madrid nel commissariamento . La marcia di oggi fa seguito al corteo degli unionisti tenutosi sabato a Madrid.

Fedez e Chiara Ferragni presto genitori: è in arrivo il "baby raviolo"

Le foto sono simili: lei con la coroncina da futura mamma , lui con il berretto da papà, ma le pose sono diverse. Di certo non manca poco a quello che sarà il matrimonio più chiacchierato per un bel pò di tempo.

Fiorentina: Pioli "fatto troppo poco"

Abbiamo provato a rimediare ai nostri errori ma abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico per ottenere un risultato positivo. Il Crotone gioca un calcio particolare, molto fisico, noi abbiamo vinto pochi duelli e abbiamo recuperato poche seconde palle.

Insulti razzisti, chiusa l'indagine Figc: ora Lotito e la Lazio rischiano

La posizione di un minorenne sarà trasmessa alla competente procura, ma non è imputabile. Sei dei tredici indagati farebbero parte del gruppo ultras degli "Irriducibili".

Attentati in Somalia: colpito l'hotel Nasa Hablod a Mogadiscio

Subito dopo i media hanno riferito di una seconda esplosione che avrebbe colpito la parte sud della capitale somala. Il duplice attentato è stato rivendicato dai miliziani somali di al-Shabab, gruppo terroristico legato ad al-Qaeda.

Allegri e Montella presentano Milan-Juventus

Poi sul tema gol fatti e gol subiti, Allegri dice: " Bisogna trovare l'equilibrio , i campionati si vincono grazie alle difese". Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa stamattina e ha parlato di partita della svolta per il suo Milan .

Pensioni, quattro su dieci sono sotto i mille euro

Al centro si trova il 38,4% dei pensionati che percepisce redditi mensili compresi fra i mille e i 2mila euro . I beneficiari sono invece quasi 16,1 milioni (-0,7% rispetto al 2015).

Milan, Calabria esami ok ma out con Juve

Nella serata che potrebbe segnare la svolta nella stagione del Milan , una notizia ha scosso un po' l'ambiente. Conclusi i controlli, Calabria è rientrato a Milanello nella notte.