• Notizia
  • Tecnologia

Xbox One X difettose al lancio?

Xbox One X difettose al lancio?

La prima Xbox è stata lanciata nel 2001, Xbox 360 nel 2005, Kinect nel 2010 e Xbox One nel 2013, fino ad arrivare al 2017, con l'arrivo di Xbox One X. Il codice, dunque, è formato dagli anni che hanno segnato tappe importanti della storia di Xbox.

Arriva Xbox One X, nuova console Microsoft che si affianca alla più economica Xbox One S per offrire il massimo sul piano delle prestazioni. Almeno sotto il profilo della forza bruta la rivincita non è solo possibile, è già evidente; ma non è solo dalla potenza che il desiderio ludico del pubblico di appassionati è alimentato, e il recente successo della Switch di Nintendo lo dimostra.

Xbox One X è disponibile al prezzo di listino di 499 euro. Per HDR invece si intende "High Dynamic Range", che garantisce un'alta gamma dinamica per migliorare visibilmente la qualità dei pixel e aumentare il fulgore di luci, colori e dettagli.

0105101317: a cosa si riferisce? La stessa manovra l'ha adottata l'anno scorso Sony con la sua PS4 Pro che va ad aggiornare l'hardware della PS4 con uno più performante.

Xbox One X, nome in codice "Project Scorpio", presentata all'E3 (la più grande conferenza videoludica mondiale) del 2016, è finalmente arrivata nei negozi di tutto il mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGp: Rossi: "Il mio futuro? Deciderò l'anno prossimo"

La molla è la passione, quella passione che ritrovo anche nel lavoro delle persone che lavorano in Yamaha". Non avremo ancora la moto 2018 e non penso che ci saranno tante cose nuove però qualcosa probabilmente sì.

Camorra, maxioperazione contro il clan Mallardo anche a Firenze

L'operazione è stata condotta, in maniera simultanea, nelle città di Napoli , Giugliano, Firenze ed altre province toscane. Maxi operazione di polizia all'alba nei confronti del clan Mallardo e dei cosiddetti scissionisti .

Corinne Clery si toglie gli slip in diretta al Grande Fratello Vip

Esuberante, briosa e soprattutto senza pudore, Corinne Clery di certo non è una bigotta che si nasconde dietro un finto moralismo. I due, messi davanti all'evidenza del video , negano di essersi scambiati quel gesto d'affetto.

Fiorentina, Pioli: "Roma micidiale, ma abbiamo concesso troppo"

Pioli è deciso, si aspetta una grande prestazione dai viola: "Ero all'Olimpico per Roma-Chelsea seppur camuffato bene". Bisognava iniziare meglio il secondo tempo , sono situazioni che ci stanno penalizzando e che dobbiamo migliorare.

Texas, spari in una chiesa: diverse vittime

Sul suo destino però ci sono versioni discordanti: all'inizio sembrava fosse stato ucciso , poi solo neutralizzato. Sparatoria in una chiesa a a Sutherland Springs , in Texas , Stati Uniti. "Io monitoro la situazione dal Giappone".

Star Wars: all'inizio JJ Abrams aveva dato a Rey il nome Keera

Stando alle ultime notizie circolate, si hanno maggiori dettagli sul personaggio di Rey e, in particolare, sul suo Lato Oscuro. Rey , che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura.

Inter-Torino 1-1: Iago Falque per l'illusione, Eder la rimette in piedi

Alla battuta, Candreva pesca Vecino: sponda per Skriniar , che tenta il gol di testa, ma Sirigu è super e alza la traiettoria. Per Spalletti squadra che vince non si cambia e quindi in campo va per la quinta volta consecutiva la stessa formazione.

Goicoechea se postulará como candidato a alcaldía de El Hatillo

La oposición más fuerte es ejercida por la alianza de partidos antichavistas Mesa de la Unidad Democrática (MUD). Son Yon Goicoechea y Delson Guárate , del partido Voluntad Popular , de Leopoldo López .

Inter imbrigliata, Mihajlovic esulta: "Un pari che è come una vittoria"

Purtroppo capita di non riuscire a esprimersi in certe giornate, ma complessivamente è un buon punto contro una buona squadra. Quando non si vince l'importante è non perdere, preferivo la vittoria della squadra che il mio gol.

Arrestato a Dubai Tulliani, cognato Fini

Inchiesta che vede indagato lo stesso Fini, che probabilmente dopo la recente chiusura indagini verra rinviato a processo. Se ci sarà un diniego all'estradizione - spiega ancora il legale - Tulliani tornerà libero".