• Notizia
  • Cultura

Guns N' Roses al Firenze Rocks 2018

Guns N' Roses al Firenze Rocks 2018

La band di Axl Rose e Slash sarà a Firenze il 15 giugno per la seconda edizione di Firenze Rocks, il festival in programma dal 14 al 17 giugno 2018 alla Visarno Arena - Parco delle Cascine del capoluogo toscano.

Tutte le informazioni legate alla vendita dei biglietti saranno rese note su tutti i canali di Firenze Rocks dalle 14.00 di lunedì 13 novembre 2017.

La voce circolava da tempo: i Guns N' Roses tornano in tour in Europa la prossima estate. Tra l'altro, per ora, quella fiorentina è anche l'unica tappa italiana preventivata della band e rientra nel 'Not in this lifetime tour', il maxi calendario da oltre cento concerti in giro per il mondo avviato lo scorso anno.

Dopo la formazione del gruppo nel 1985, i Guns N' Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caos Tari: i Comuni hanno gonfiato le bollette? Ecco come scoprirlo

Il diavolo si nasconde nei dettagli, in questo caso nella parte variabile della Tari . La tassa - spiega Francesco Di Lieto - comprende una quota fissa ed una variabile .

IOS 11.1.1 - rilasciato un nuovo aggiornamento software

Collega il dispositivo all'alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi . In prima battuta risolve il bug della tastiera e della correzione automatica.

Veneto Banca, Consob: "Bankitalia non segnalò nessun problema"

Dicono che il Movimento non è credibile, saranno credibili loro. "L'informazione e' significativamente diversa". Su Bpvi , 2 esposti nel 2013, 13 a fine 2014 e 104 nel 2015.

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande . Sono estremamente orgoglioso ti tornare al Guangzhou e molto grato per l'opportunità.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni decima puntata

I fan hanno destinato il 68% delle preferenze a Jeremias Rodriguez , scegliendo quindi di evitargli l'eliminazione dal reality . A cercare il confronto sarebbe stato proprio Francesco Monte , il quale sembra avere già trovato un'amicizia con Andrea .

Ospedale Bambino Gesù: separate le bambine siamesi. Stanno bene

Inoltre, l'ospedale ha anche annunciato che un'altra coppia di gemelle siamesi , già ricoverate nel reparto di Neonatologia, verrà separata nelle prossime settimane.

Insaziabile Buffon: "Se andiamo in Russia sarò nella leggenda"

Un po' mi manca quella spensieratezza, quella spavalderia tipica di chi è giovane e deve ancora prendere bacchettate sulle dita. Di conseguenza trovare il capro espiatorio in una sconfitta così, in Zaza o in Pellè, mi sembra assurdo.

Inter, Joao Mario: "Speravo di giocare di più. Futuro? Vedremo"

Il duttile centrocampista protagonista di un vero e proprio exploit con la nazionale in occasione degli ultimi Europei, è fiducioso.

Mario Draghi: Npl problema ancora irrisolto

Il rischio di credito delle banche , sottolinea Draghi, "è ora meno determinato dal rischio di credito del paese in cui risiede".

Roma, Schick su Facebook: "Orgoglioso e felice di essere qui"

Già il ds Monchi ha parlato con il ragazzo e probabilmente a breve avrà un colloquio anche con il mister Di Francesco . Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio". "Ma ci sono un altro paio di club...".