• Notizia
  • Sport

Blatter nei guai: aggressione a sfondo sessuale a Hope Solo?

Blatter nei guai: aggressione a sfondo sessuale a Hope Solo?

Hope Solo, infatti, ha raccontato di essere stata molestata proprio dall'ex numero 1 in occasione della manifestazione legata al Pallone d'Oro che è andata in scena nel 2013.

La calciatrice può vantare ben 202 apparizioni con la nazionale americana condite da successi, tra cui 1 Mondiale e 2 ori olimpici, che hanno di fatto incoronato Hope Solo come un'icona mondiale del calcio femminile.

La notizia che arriva dall'odierna edizione del quotidiano portoghese Expresso, però, è una di quelle che inevitabilmente pone l'attenzione di questo particolare "fenomeno" anche sul mondo sportivo, ed in particolare su quello calcistico.

E' un'accusa "ridicola", ha replicato un portavoce di Sepp Blatter, che ha diretto la Fifa dal 1998 al 2015, dalla Svizzera. "Non avviene solo a Hollywood, ma un po' ovunque", ha aggiunto Hope Solo.

Dopo i numerosi scandali degli ultimi giorni, in particolare nel mondo dello spettacolo (caso Weinstein), le accuse arrivano anche nel calcio. Italiana d'origine, 36 anni, un passato burrascoso per alcune violenze familiari, è stata una protagonista assoluta dei trionfi della nazionale a stelle e strisce, collezionando 202 apparizioni totali. E non è una persona irrilevante ad esser preso di mira da queste accuse.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pirlo risponde a Ventura: 'Non serve attaccarsi agli arbitri'

Verratti? Non ha fatto una buona partita, un paio di belle aperture, una per Candreva una per Immobile nel primo tempo. Sarà difficile per Ventura far trovare le giuste motivazioni al gruppo, è necessario adottare le giuste contromisure.

Ventura: "Sconfitta immeritata: a Milano la Svezia troverà un'Italia molto arrabbiata"

Si deciderà lunedì 13 Novembre a San Siro il destino dell'Italia che rischia seriamente di non partecipare ai prossimi Mondiali in Russia.

Caos Tari: i Comuni hanno gonfiato le bollette? Ecco come scoprirlo

Il diavolo si nasconde nei dettagli, in questo caso nella parte variabile della Tari . La tassa - spiega Francesco Di Lieto - comprende una quota fissa ed una variabile .

E' morto John Hillerman, il sergente Higgins di 'Magnum PI'

Per l'attore ritiratosi dalle scene 17 anni fa non sarà organizzato alcun funerale, come egli aveva richiesto in passato. La notizia della mrote l'ha diffusa il nipote, Chris Tritico .

Formula 1: Hamilton domina anche in Brasile, Vettel quarto

Ora, entrambi i piloti dovranno scontare 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza del Gp Brasile che scatterà domenica. L'olandese ha svolto anche delle prove aerodinamiche girando con il diffusore che era stato spalmato di vernice flow viz.

IOS 11.1.1 - rilasciato un nuovo aggiornamento software

Collega il dispositivo all'alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi . In prima battuta risolve il bug della tastiera e della correzione automatica.

Gina Lollobrigida shock: "Ho subito due violenze e non ho denunciato"

Solo che nessuno, all'epoca, si rendeva conto delle pressioni e delle attenzioni che Gina Lollobrigida doveva subire. La seconda volta ero già sposata e cominciavo a fare il cinema ".

Argentina, Messi: "Un veto a Icardi? Sono tutte bugie"

Infine i sogni per il futuro e un ritorno nella città natale: "Futuro?" Messi: Prima di ritirarmi vorrei giocare nel Newell's. Il giocatore sa quello che si sta giocando e quindi se non è qui e perché non è in condizione di giocare.

Anticipazioni Uomini e Donne, spunta un nuovo tronista

Nicolò Brigante è stato avvistato insieme alla redazione di Uomini e Donne mentre girava il video di presentazione a Catania. Nella sua vita, poi, era arrivato l'amore e Nicolò aveva lasciato perdere.

Insaziabile Buffon: "Se andiamo in Russia sarò nella leggenda"

Un po' mi manca quella spensieratezza, quella spavalderia tipica di chi è giovane e deve ancora prendere bacchettate sulle dita. Di conseguenza trovare il capro espiatorio in una sconfitta così, in Zaza o in Pellè, mi sembra assurdo.