• Notizia
  • Sport

Italia: Bonucci ci sarà contro la Svezia. Il resoconto dell'infortunio

Italia: Bonucci ci sarà contro la Svezia. Il resoconto dell'infortunio

E qualcuno ne è uscito acciaccato dalla sfida. Contrasti duri e gomiti alti, quello di Toivonen in particolare che colpisce in pieno volto Leonardo Bonucci che a fine partita ai microfoni di 'Sky' è una furia: "Ho il setto nasale rotto!".

Subito dopo l'arrivo ad Appiano Bonucci, insieme a Spinazzola, è stato portato in una clinica dove attorno alle 17 si è sottoposto a una tac maxillo-facciale per capire l'entita dell'infortunio. Ma Bonucci, come detto, non corre il rischio di saltare il playoff di ritorno: a San Siro sarà in campo con una maschera. La speranza è che gli azzurri ribaltino l'1-0 di Solna e si qualifichino per i Mondiali di Russia 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palermo, Giammarva nuovo presidente I poteri decisionali restano a Zamparini

Si tratta del commercialista Giovanni Giammarva , che lo scorso 8 novembre è stato insignito del nuovo ruolo. Novità ai vertici del Palermo .

Addio a Ray Lovelock, attore cult degli anni '70 e '80

Il debutto con i fotoromanzi, fino a quando il suo talento è stato scoperto da Lizzani. Altre fiction nelle quali recita sono " Turbo " e " Ricominciare ", una soap opera .

Esperto spiega perché Putin e Trump non si sono ancora incontrati

A suo parere, la più importante è la pericolosa situazione intorno alla Corea del Nord. Anche il presidente cinese, Xi Jinping , è in Vietnam per l'Apec .

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande . Sono estremamente orgoglioso ti tornare al Guangzhou e molto grato per l'opportunità.

Papa Francesco vieta la vendita di sigarette in Vaticano

Per ordine di Papa Francesco dal 1° gennaio 2018 nella Città del Vaticano non si potranno più vendere sigarette . Nessun profitto puo' essere legittimo , se questo mette in pericolo delle vite", ha aggiunto Burke.

Ospedale Bambino Gesù: separate le bambine siamesi. Stanno bene

Inoltre, l'ospedale ha anche annunciato che un'altra coppia di gemelle siamesi , già ricoverate nel reparto di Neonatologia, verrà separata nelle prossime settimane.

Argentina, Messi: "Un veto a Icardi? Sono tutte bugie"

Infine i sogni per il futuro e un ritorno nella città natale: "Futuro?" Messi: Prima di ritirarmi vorrei giocare nel Newell's. Il giocatore sa quello che si sta giocando e quindi se non è qui e perché non è in condizione di giocare.

Mancini: "Io in Nazionale? Sarebbe un onore. Sullo scudetto…"

C'è stato un momento però in cui il talentuossissimo argentino e la squadra allora allenata da Mancini sono stati davvero vicini. Lui mi ha isposto che me la dava in due anni e io ho rifiutato perché devo sistemare il bilancio - dichiarò Zamparini -.

Usa: de Blasio rieletto sindaco di New York

Nel suo discorso al Brooklyn Museum, De Blasio , italo-americano di 56 anni, ha aggiunto: "Noi difenderemo il sistema sanitario". Trump ha criticato duramente Gillespie: "Ha lavorato sodo ma non ha abbracciato me o ciò che rappresento - ha scritto -.

Bob Dylan suonerà a Mantova l'8 aprile

Sempre la stessa anche la band che lo accompagna, composta da validissimi musicisti, ad esempio il chitarrista Charlie Sexton. Un nobel per la letteratura, un nuovo album e un tour internazionale.