• Notizia
  • Sport

Ventura: "Sconfitta immeritata: a Milano la Svezia troverà un'Italia molto arrabbiata"

Ventura:

Nella gara d'andata dello spareggio gli azzurri escono sconfitti di misura dalla Friends Arena di Solna (1-0) contro una Svezia che la mette sul piano del fisico e dello scontro, trovando il gol dopo un quarto d'ora della ripresa con Johansson e con un maxi-rimpallo tra De Rossi e Bonucci.

"Non c'è stato un tiro in porta verso Buffon - spiega il c.t. -". Noi abbiamo creato occasioni e colpito un palo. "Spero che a Milano concedano a noi quello che hanno concesso a loro, in una partita con una posta in palio così alta ci vuole più attenzione".

"Non è certamente una giustificazione, è una partita in cui il pareggio era il mimino a cui potessimo ambire per quello che è si è visto in campo". Dovremo fare risultato lunedì e ribaltarla, San Siro dovrà prenderci per mano.

Si deciderà lunedì 13 Novembre a San Siro il destino dell'Italia che rischia seriamente di non partecipare ai prossimi Mondiali in Russia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palermo, Giammarva nuovo presidente I poteri decisionali restano a Zamparini

Si tratta del commercialista Giovanni Giammarva , che lo scorso 8 novembre è stato insignito del nuovo ruolo. Novità ai vertici del Palermo .

Formula 1: Hamilton domina anche in Brasile, Vettel quarto

Ora, entrambi i piloti dovranno scontare 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza del Gp Brasile che scatterà domenica. L'olandese ha svolto anche delle prove aerodinamiche girando con il diffusore che era stato spalmato di vernice flow viz.

Veneto Banca, Consob: "Bankitalia non segnalò nessun problema"

Dicono che il Movimento non è credibile, saranno credibili loro. "L'informazione e' significativamente diversa". Su Bpvi , 2 esposti nel 2013, 13 a fine 2014 e 104 nel 2015.

Gina Lollobrigida shock: "Ho subito due violenze e non ho denunciato"

Solo che nessuno, all'epoca, si rendeva conto delle pressioni e delle attenzioni che Gina Lollobrigida doveva subire. La seconda volta ero già sposata e cominciavo a fare il cinema ".

Ospedale Bambino Gesù: separate le bambine siamesi. Stanno bene

Inoltre, l'ospedale ha anche annunciato che un'altra coppia di gemelle siamesi , già ricoverate nel reparto di Neonatologia, verrà separata nelle prossime settimane.

Playoff Mondiali, Kalinic e Perisic a segno: poker della Croazia sulla Grecia

Grecia disastrosa dal punto di vista difensivo, e tutto troppo facile per la Croazia allo Stadion Maksimir di Zagrabia. Nel match di andata del play-off verso Russia 2018 la Croazia batte 4-1 la Grecia e vede il Mondiale ad un passo.

Argentina, Messi: "Un veto a Icardi? Sono tutte bugie"

Infine i sogni per il futuro e un ritorno nella città natale: "Futuro?" Messi: Prima di ritirarmi vorrei giocare nel Newell's. Il giocatore sa quello che si sta giocando e quindi se non è qui e perché non è in condizione di giocare.

Anticipazioni Uomini e Donne, spunta un nuovo tronista

Nicolò Brigante è stato avvistato insieme alla redazione di Uomini e Donne mentre girava il video di presentazione a Catania. Nella sua vita, poi, era arrivato l'amore e Nicolò aveva lasciato perdere.

Inter, Joao Mario: "Speravo di giocare di più. Futuro? Vedremo"

Il duttile centrocampista protagonista di un vero e proprio exploit con la nazionale in occasione degli ultimi Europei, è fiducioso.

Kevin Spacey in Costiera Amalfitana: "Su uno yacht con 11 ragazzi"

Lo scandalo che ha recentemente coinvolto Kevin Spacey continua ad avere ripercussioni sul mondo del grande e piccolo schermo. Tra gli ospiti due massaggiatori , reclutati dallo stesso attore a Ravello , che avrebbero ricevuto pesanti avances.