• Notizia
  • Sport

Ekdal: "Avete parlato troppo di arbitro ieri sera…"

Ekdal:

Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Italia a San Siro valida per il playoff di ritorno dopo l'1-0 dell'andata: "Ekdal e Larsson non saranno della partita". Albin Ekdal ha visto da vicino per sette anni il calcio italiano e conosce bene pregi e difetti del nostro modo di pensare al pallone.

Queste le sue parole riportate dal 'Corriere della Sera': "Non mi sorprende la reazione italiana nei confronti dell'arbitro, da voi è sempre un argomento. Noi sappiamo che l'Italia deve vincere assolutamente per esserci al Mondiale, un appuntamento al quale ha quasi sempre partecipato" ha detto ad Aftonbladet Johansson, che milita nell'Aek Atene e ha appena affrontato il Milan di Bonucci in Europa League. Ci aspettiamo un avversario diverso rispetto a quello di venerdì: più carico, aggressivo e con una voglia maggiore. L'allenamento di oggi mi ha dato buone sensazioni, i giocatori stanno bene e non vediamo l'ora di giocare. "I favoriti restano gli azzurri e la pressione è tutta su di loro". "Io so come si fa gol in quello stadio". Però un goal lo possiamo fare comunque, abbiamo le qualità per riuscirci. Se giochiamo come all' andata abbiamo una grande occasione per andare al Mondiale. "Però tutto può ancora cambiare". Anche se da voi ho imparato molto. I match si giocano in campo, del resto non ci importa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrero chiude alla cessione di Quagliarella: 'Me lo tengo stretto'

Un retroscena sul tecnico azzurro: "In passato provai a prenderlo, poi i miei collaboratori hanno preso Giampaolo con un trucco". Lotta Scudetto. "Se non date la pressione al Napoli gli azzurri sono favoritissimi, ma non bisogna dar loro pressione".

Pirlo risponde a Ventura: 'Non serve attaccarsi agli arbitri'

Verratti? Non ha fatto una buona partita, un paio di belle aperture, una per Candreva una per Immobile nel primo tempo. Sarà difficile per Ventura far trovare le giuste motivazioni al gruppo, è necessario adottare le giuste contromisure.

Qualifiche di Interlagos: Hamilton sbaglia e Bottas fa la Pole

Quindi con la penalità di Ricciardo sarà Sergio Perez con la Force India a partire dalla quinta posizione. Hamilton , fuori nella Q1, partirà dal fondo della griglia.

Brizzi accusato di molestie, Neri Parenti lo difende: "Conoscendolo non ci credo"

La confessione di De Rossi è stata ritwittata da DeGeneres, che ha commentato: "Sono orgogliosa di mia moglie ". Brizzi con me si e' sempre comportato in modo impeccabile e sul set nessuna si è mai lamentata".

Il racconto in anteprima di FICO Eataly World In evidenza

Il parco resterà poi aperto da lunedì a domenica, dalle 10 del mattino a mezzanotte. "Vorremmo che famiglie straniere grazie a Fico mettano Bologna tra le loro mete".

Formula 1: Hamilton domina anche in Brasile, Vettel quarto

Ora, entrambi i piloti dovranno scontare 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza del Gp Brasile che scatterà domenica. L'olandese ha svolto anche delle prove aerodinamiche girando con il diffusore che era stato spalmato di vernice flow viz.

IOS 11.1.1 - rilasciato un nuovo aggiornamento software

Collega il dispositivo all'alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi . In prima battuta risolve il bug della tastiera e della correzione automatica.

Papa Francesco vieta la vendita di sigarette in Vaticano

Per ordine di Papa Francesco dal 1° gennaio 2018 nella Città del Vaticano non si potranno più vendere sigarette . Nessun profitto puo' essere legittimo , se questo mette in pericolo delle vite", ha aggiunto Burke.

Michele Zagaria tramite i legali chiede 100mila euro di risarcimento alla RAI

A sua detta, la fiction andata in onda sulla prima rete Rai non racconterebbe affatto le perversioni di un uomo, "ma è centrata sulle tensioni tra bene e male", spiega.

Ospedale Bambino Gesù: separate le bambine siamesi. Stanno bene

Inoltre, l'ospedale ha anche annunciato che un'altra coppia di gemelle siamesi , già ricoverate nel reparto di Neonatologia, verrà separata nelle prossime settimane.