• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: atti "peccaminosi" chiusi nell'armadio

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: atti

La prima volta i due hanno consumato il loro rapporto dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip 2017.

Pomeriggio di completo relax nella casa del Grande Fratello Vip, turni nella SPA a parte. A quanto pare, a quanto in molti telespettatori hanno potuto vedere visto che proprio in quel preciso momento i due ragazzi erano ripresi dalle telecamere che stavano tarsmettendo la diretta come al solito, è stato superato ogni limite e ignorate tutte le regole.

Anche il padre di Ignazio Moser sembra sia poco propenso ad accettare la Rodríguez nella sua famiglia: "L'ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un'altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene". I fan della coppia Cecilia-Moser non hanno gradito le ultime "coccole" che i fidanzatini si sono scambiati chiusi in un armadio. L'avvicinamento tra Cecilia e Ignazio diventa sempre più hot. Pessima mossa, quindi, e soprattutto una pessima idea, poichè a questo punto nessuno vieta agli autori del Grande Fratello Vip di espellerli, così come vogliono le regole del programma. Si gioca a coppie e, ovviamente, quella formata da Ignazio e Cecilia è al centro dell'attenzione. Una considerazione non particolarmente gradita da Ignazio che comunque ha manifestato tutta la sua comprensione e appoggio. La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: "Speriamo mi metta tante stelline". Pertanto, Ignazio e Cecilia sono finiti nel mirino dei telespettatori, ma anche di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto? I due piccioncini continuano comunque a godersi l'inizio, chissà, della loro storia d'amore tra alti e bassi sotto gli occhi della vasta platea televisiva che guarda, costantemente, il Gf Vip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Una statua per Bud Spencer a Budapest

Puntano tutti verso quel telo bianco, che nasconde una statua al centro dell'elegante Corvin Promenade di Budapest . La statua è alta 2 metri e trenta, in bronzo, ed è stata realizzata dalla scultrice Szandra Tasnàdi .

Ekdal: "Avete parlato troppo di arbitro ieri sera…"

Se giochiamo come all' andata abbiamo una grande occasione per andare al Mondiale. "Però tutto può ancora cambiare". Ci aspettiamo un avversario diverso rispetto a quello di venerdì: più carico, aggressivo e con una voglia maggiore.

Trump dice que Kim Jong Un lo insultó al llamarlo "viejo"

Trump hizo el comentario tras asistir a la cumbre del Foro de Cooperación Económica Asia-Pacífico ( APEC ) en Vietnam . El presidente de Estados Unidos , Donald Trump , se encuentra hace una semana de gira por el continente asiático.

Italia: Bonucci ci sarà contro la Svezia. Il resoconto dell'infortunio

Ma Bonucci , come detto, non corre il rischio di saltare il playoff di ritorno: a San Siro sarà in campo con una maschera . La speranza è che gli azzurri ribaltino l'1-0 di Solna e si qualifichino per i Mondiali di Russia 2018.

Il racconto in anteprima di FICO Eataly World In evidenza

Il parco resterà poi aperto da lunedì a domenica, dalle 10 del mattino a mezzanotte. "Vorremmo che famiglie straniere grazie a Fico mettano Bologna tra le loro mete".

Formula 1: Hamilton domina anche in Brasile, Vettel quarto

Ora, entrambi i piloti dovranno scontare 10 posizioni di penalità sulla griglia di partenza del Gp Brasile che scatterà domenica. L'olandese ha svolto anche delle prove aerodinamiche girando con il diffusore che era stato spalmato di vernice flow viz.

IOS 11.1.1 - rilasciato un nuovo aggiornamento software

Collega il dispositivo all'alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi . In prima battuta risolve il bug della tastiera e della correzione automatica.

Veneto Banca, Consob: "Bankitalia non segnalò nessun problema"

Dicono che il Movimento non è credibile, saranno credibili loro. "L'informazione e' significativamente diversa". Su Bpvi , 2 esposti nel 2013, 13 a fine 2014 e 104 nel 2015.

MotoGp: Dovizioso crede ancora al titolo

Per fortuna non piove, altrimenti sarebbe stato peggio. 21 punti sono tanti, sarà molto difficile, ma è ancora tutto aperto. Andiamo a scoprire le parole dei piloti da Valencia .

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande . Sono estremamente orgoglioso ti tornare al Guangzhou e molto grato per l'opportunità.