• Notizia
  • Esteri

Trump si sfoga: "Perché Kim mi chiama vecchio?"

Trump si sfoga:

"Perché Kim Jong-Un mi insulta dandomi del 'vecchio' quando io non lo direi MAI 'basso e grasso?"

Il presidente degli Stati Uniti torna sui rapporti con Pyongyang scrivendo su Twitter di voler diventare amico di Kim. "Beh sapete io ce la metto tutta ad essere suo amico, e chi lo sa magari un giorno ci riuscirò!"

Il presidente Trump poi, alla domanda sulla possibilità di diventare amici con il leader nordcoreano, aveva ironizzato coi giornalisti della CNN. "Se ciò avvenisse, sarebbe una buona cosa per la Corea del Nord, ma sarebbe anche un bene per molti altri luoghi, e sarebbe positivo per il mondo".

Nord Corea e Russiagate al centro di una conferenza con alcuni tweet del presidente Trump postati prima di lasciare Hanoi per le Filippine, ultima tappa del suo viaggio in Asia. Come contro risposta il presidente statunitense ha definito, tramite anche i suoi tweet, il leader nordcoreano come un pazzo e un bamboccio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ventura: "Rispetto all'andata con la Svezia, cambierà qualcosa"

Vigilia della gara di ritorno tra Italia e Svezia , gli azzurri devono ribaltare il risultato negativo dell'andata. Se poi penso che domani uno dei nostri giocatori dovrà scendere in campo con la maschera protettiva al naso...

Trump dice que Kim Jong Un lo insultó al llamarlo "viejo"

Trump hizo el comentario tras asistir a la cumbre del Foro de Cooperación Económica Asia-Pacífico ( APEC ) en Vietnam . El presidente de Estados Unidos , Donald Trump , se encuentra hace una semana de gira por el continente asiático.

L'Atletico Madrid interessato a Mertens ma il Napoli blinda il suo campione

Occhio però anche a Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco , che gia' in passato hanno tenuto d'occhio l'ex Psv. L'alternativa al giocatore partenopeo, sempre secondo "As", sarebbe invece Ander Herrera del Manchester United .

Pirlo risponde a Ventura: 'Non serve attaccarsi agli arbitri'

Verratti? Non ha fatto una buona partita, un paio di belle aperture, una per Candreva una per Immobile nel primo tempo. Sarà difficile per Ventura far trovare le giuste motivazioni al gruppo, è necessario adottare le giuste contromisure.

Ventura: "Sconfitta immeritata: a Milano la Svezia troverà un'Italia molto arrabbiata"

Si deciderà lunedì 13 Novembre a San Siro il destino dell'Italia che rischia seriamente di non partecipare ai prossimi Mondiali in Russia.

E' morto John Hillerman, il sergente Higgins di 'Magnum PI'

Per l'attore ritiratosi dalle scene 17 anni fa non sarà organizzato alcun funerale, come egli aveva richiesto in passato. La notizia della mrote l'ha diffusa il nipote, Chris Tritico .

Addio a Ray Lovelock, attore cult degli anni '70 e '80

Il debutto con i fotoromanzi, fino a quando il suo talento è stato scoperto da Lizzani. Altre fiction nelle quali recita sono " Turbo " e " Ricominciare ", una soap opera .

Brexit: la premier May annuncia data e ora dell'addio all'Europa

Questo statuto attribuisce ai cittadini dell'Unione europea gli stessi diritti di quelli britannici. "Dobbiamo arrivare a un accordo con la Gran Bretagna per un recesso ordinato dall'Ue".

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande . Sono estremamente orgoglioso ti tornare al Guangzhou e molto grato per l'opportunità.

Gina Lollobrigida shock: "Ho subito due violenze e non ho denunciato"

Solo che nessuno, all'epoca, si rendeva conto delle pressioni e delle attenzioni che Gina Lollobrigida doveva subire. La seconda volta ero già sposata e cominciavo a fare il cinema ".