• Notizia
  • Sport

Gabbiadini e Jorginho dal primo minuto. La probabile

Gabbiadini e Jorginho dal primo minuto. La probabile

Attesissimo il debutto da titolare di Jorginho che fino a oggi era sempre stato rinnegato dal CT e che invece lo schiera nel match della vita (prima di oggi solo 24′ minuti in azzurro, sempre in amichevole sotto la gestione Antonio Conte). O dell'esplosione di gioia nazionale. Dall'altra parte la Svezia: forte dell'uno a zero dell'andata a Solna, affronta la gara con maggiore serenità.

I nervi sono tesi e si parla anche di alcuni screzi all'interno dello spogliatoio italiano tra i membri della vecchia guardi, con alcuni giocatori più giovani ed anche con lo stesso Ventura, che rischia l'esonero anche in caso di mancata qualificazione. Abbiamo lavorato duramente per ottenere questo risultato.

Così arrivano diverse occasioni da gol: come con Candreva che ha una palla d'oro dentro l'area e spara alto, facendo disperare i tifosi che hanno riempito gli spalti di San Siro.

Ha l'aria distesa il capitano della Svezia, Andreas Granqvist: "La pressione è tutta sull'Italia che è una grande del calcio".

Poteva diventare l'uomo dei record, giocando il sesto Mondiale della sua carriera, Buffon però non andrà in Russia: "Lascio un gruppo importante". Noi non abbiamo niente da perdere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, la carica di Maldini: "Con la Svezia vorrei giocarla anche io"

E' vero che San Siro potrebbe dare qualcosa in più, ma può anche essere un nemico per chi non ha una certa personalità. In queste occasioni non bisogna dire molto, le motivazioni emergono in modo naturale, vengono da sole.

Italia-Svezia, Balotelli a Ibrahimovic: "Zlatan questa volta perdi"

Il Mondiale è troppo importante e nel nostro cammino la Nazionale ha dimostrato di meritarlo. " Stasera tutti uniti con gli azzurri. mi dispiace, Ibra, oggi perdi! ".

IPhone X e 8 Plus "mangiano" iPhone 8, secondo KGI

Non è dato sapere, almeno per adesso, quale sia nel dettaglio il problema che sta colpendo un ristretto numero di device.

Insigne: "Un Mondiale senza l'Italia non è possibile!"

Ovviamente sono un giocatore molto offensivo, il mister ha deciso di giocare con il 3-5-2 e quindi ha preferito altri. Siamo fiduciosi perché sappiamo le qualità di ognuno di noi. "Non mi va di fare percentuali.

Forte scossa di terremoto tra Iraq e Iran

Il sisma di magnitudo 7.2 ha investito l'Iraq a 200 km a nord est di Baghdad in un'area prossima ai confini con l'Iran . L'Istituto statunitense Usgs ha localizzato l'epicentro a 32 chilometri da Halabjah, nel Kurdistan iracheno.

Trump dice que Kim Jong Un lo insultó al llamarlo "viejo"

Trump hizo el comentario tras asistir a la cumbre del Foro de Cooperación Económica Asia-Pacífico ( APEC ) en Vietnam . El presidente de Estados Unidos , Donald Trump , se encuentra hace una semana de gira por el continente asiático.

Compañía eléctrica estatal de Venezuela niega haber caído en default

Algunos inversores dijeron el viernes que aún aguardaban el pago en sus cuentas, que la estatal dijo que comenzó a transferir el viernes pasado, garantizando la amortización de capital e intereses por unos US$1.169 millones.

L'Atletico Madrid interessato a Mertens ma il Napoli blinda il suo campione

Occhio però anche a Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco , che gia' in passato hanno tenuto d'occhio l'ex Psv. L'alternativa al giocatore partenopeo, sempre secondo "As", sarebbe invece Ander Herrera del Manchester United .

Brizzi accusato di molestie, Neri Parenti lo difende: "Conoscendolo non ci credo"

La confessione di De Rossi è stata ritwittata da DeGeneres, che ha commentato: "Sono orgogliosa di mia moglie ". Brizzi con me si e' sempre comportato in modo impeccabile e sul set nessuna si è mai lamentata".

Caos Tari: i Comuni hanno gonfiato le bollette? Ecco come scoprirlo

Il diavolo si nasconde nei dettagli, in questo caso nella parte variabile della Tari . La tassa - spiega Francesco Di Lieto - comprende una quota fissa ed una variabile .