• Notizia
  • Tecnologia

IPhone X e 8 Plus "mangiano" iPhone 8, secondo KGI

IPhone X e 8 Plus

iPhone X ha fatto la sua comparsa ufficiale nel mercato italiano da poche settimane, e alcun utenti stanno riscontrando un problema con lo speaker che si trova nella parte alta del terminale.

Non è dato sapere, almeno per adesso, quale sia nel dettaglio il problema che sta colpendo un ristretto numero di device. In base ad una ventina di segnalazioni, raccolte da Macrumors, alcuni utenti riportano l'audio gracchiante quando si riproduce un brano in formato stereo.

Una problematica simile si è già verificata a bordo dei precedenti iPhone 8 e 8 Plus, proprio di recente risolta grazie ad un fix rilasciato dall'azienda. Il dipendente che mi ha fornito assistenza decidendo di sostituire il mio smartphone ha affermato che probabilmente si tratta di un problema a livello software.

Anche il modello iPhone 8 soffriva di un problema agli altoparlanti, ma questo sembra essere diverso in quanto si riferisce unicamente ai suoni ad alto volume. "Sicuramente frustrante!", ha concluso l'utente di Reddit.

Apple non ha detto che risolverà il problema del 'Coldgate' o il problema delle linee verdi sullo schermo o del suono emesso dallo speaker riscontrati su alcuni iPhone X con il prossimo aggiornamento, per cui non sappiamo tra quanto i fix arriveranno, ma potrebbero arrivare con iOS 11.2. L'ennesimo. Dopo che gli utenti hanno speso oltre 1.000 euro per un dispositivo che avrebbe dovuto "rivoluzionare il mondo della tecnologia".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

In ospedale per una lombosciatalgia muore per uno scambio di provette

I fatti avvennero il 9 maggio 2014, nel reparto di Medicina, quasi un mese dopo il ricovero per una lombosciatalgia di Giacobbi. Alla base del decesso dell'uomo vi sarebbe uno scambio di provette di sangue al paziente per un caso di omonimia.

Forte scossa di terremoto tra Iraq e Iran

Il sisma di magnitudo 7.2 ha investito l'Iraq a 200 km a nord est di Baghdad in un'area prossima ai confini con l'Iran . L'Istituto statunitense Usgs ha localizzato l'epicentro a 32 chilometri da Halabjah, nel Kurdistan iracheno.

Compañía eléctrica estatal de Venezuela niega haber caído en default

Algunos inversores dijeron el viernes que aún aguardaban el pago en sus cuentas, que la estatal dijo que comenzó a transferir el viernes pasado, garantizando la amortización de capital e intereses por unos US$1.169 millones.

Blatter nei guai: aggressione a sfondo sessuale a Hope Solo?

Dopo i numerosi scandali degli ultimi giorni, in particolare nel mondo dello spettacolo ( caso Weinstein ), le accuse arrivano anche nel calcio .

Qualifiche di Interlagos: Hamilton sbaglia e Bottas fa la Pole

Quindi con la penalità di Ricciardo sarà Sergio Perez con la Force India a partire dalla quinta posizione. Hamilton , fuori nella Q1, partirà dal fondo della griglia.

Italia: Bonucci ci sarà contro la Svezia. Il resoconto dell'infortunio

Ma Bonucci , come detto, non corre il rischio di saltare il playoff di ritorno: a San Siro sarà in campo con una maschera . La speranza è che gli azzurri ribaltino l'1-0 di Solna e si qualifichino per i Mondiali di Russia 2018.

Ventura: "Sconfitta immeritata: a Milano la Svezia troverà un'Italia molto arrabbiata"

Si deciderà lunedì 13 Novembre a San Siro il destino dell'Italia che rischia seriamente di non partecipare ai prossimi Mondiali in Russia.

Palermo, Giammarva nuovo presidente I poteri decisionali restano a Zamparini

Si tratta del commercialista Giovanni Giammarva , che lo scorso 8 novembre è stato insignito del nuovo ruolo. Novità ai vertici del Palermo .

Esperto spiega perché Putin e Trump non si sono ancora incontrati

A suo parere, la più importante è la pericolosa situazione intorno alla Corea del Nord. Anche il presidente cinese, Xi Jinping , è in Vietnam per l'Apec .

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande . Sono estremamente orgoglioso ti tornare al Guangzhou e molto grato per l'opportunità.