• Notizia
  • Tecnologia

Bambino riesce a sbloccare iPhone X della madre usando FaceID

Bambino riesce a sbloccare iPhone X della madre usando FaceID

Solitamente è così, ma quando lo si mette alla prova in famiglia, i risultati possono stupire.

Oggi arriva un altro video (lo trovate in fondo alla notizia) a mostrare un'altra falla di sicurezza del sistema: un figlio, Ammar Malik, che sblocca il telefono della madre, Sana Sherwani, con il suo volto.

Apple ha già segnalato che la probabilità di un errore da parte di Face ID è maggiore con i gemelli, i fratelli e i bambini di età inferiore ai 13 anni, le cui caratteristiche facciali non sono ancora completamente sviluppate. La madre ha registrato nuovamente una terza volta la sua faccia in condizioni di illuminazione scarsa per replicare la sua registrazione iniziale (quella in cui il bambino riesce a sbloccare il dispositivo), e in questo caso suo figlio è stato di nuovo in grado di sbloccare il telefono. Malik riuscirebbe anche ad accedere al telefono del padre.

Da qualche ora, spiazzando un po' tutti, la casa produttrice Apple ha provveduto a condividere diversi ed utili strumenti per dare una mano a tutti quanti gli sviluppatori a creare siti Internet ottimizzati per il display del nuovo top di gamma iPhone X che in questi ultimi giorni sta facendo tanto parlare di sè. "Se sei preoccupato, ti raccomandiamo di utilizzare un codice per identificarti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Niente più bollette ogni 28 giorni, arriva lo stop del Senato

STALKING, NON BASTA RIMBORSO IN DENARO - Il reato di stalking non sarà più estinguibile esclusivamente con una pena pecunaria. La proposta del Partito Democratico è stata accettata dal Senato , multe o rimborsi per le compagnie che non si adegueranno.

Corea del Sud: forte terremoto di magnitudo 5.5, nessun rischio nucleare

Due potenti scosse sono state rilevate con epicentro in mare a 6 km a nord della città di Pohang , sulla costa sudorientale. L'onda sismica è stata percepita anche a Seul , distante oltre 300 chilometri.

Grande Fratello Vip puntata: Ilary e Alfonso difendono Cecilia

Ma Giulia aveva fatto parlare anche per qualche sua gaffe: per esempio in passato ha detto che la capitale dell'Africa è l'Egitto. La vicenda dell'armadio in cui si erano chiusi Cecilia e Ignazio ha fatto il giro del web per giorni interi.

Calcio: Richetti, da Ventura e Tavecchio dimissioni dovute

Ora si attende di vedere quanto l'intensità delle inevitabili accuse per la Caporetto del calcio italiano sia forte. Se giochi con il 4-2-4 non si può far venire Insigne, che gioca nel 4-3-3 ed è lì che si esprime al massimo.

Italia-Svezia, le formazioni ufficiali: Jorginho e Gabbiadini dal 1′

Ventura si giocherà ogni briciolo della sua reputazione, proponendo qualche aggiustamento rispetto al 3-5-2. Il dramma azzurro si consuma a San Siro .

Usa, sparatoria in una scuola elementare: 3 vittime

Non è ancora chiaro come siano andate le cose e restano sconosciuti i motivi che hanno spinto l'uomo ad aprire il fuoco. Secondo il ragazzo, avrebbe anche rubato il camioncino del suo compagno di appartamento, morto nella sparatoria .

Il Fmi all'Italia: "Rafforzare impegno contro la corruzione e tagliare il debito"

Il Fondo ha confermato la crescita del Pil all'1,5% nel 2017 e ha sollecitato l'Italia a rafforzare gli sforzi anti corruzione . Nel 2018 invece, il Pil crescerà dell'1,1% e dello 0,9% nel 2019. È quanto emerge dal Regional Economic Outlook per l'Europa.

Italia, la carica di Maldini: "Con la Svezia vorrei giocarla anche io"

E' vero che San Siro potrebbe dare qualcosa in più, ma può anche essere un nemico per chi non ha una certa personalità. In queste occasioni non bisogna dire molto, le motivazioni emergono in modo naturale, vengono da sole.

Gabbiadini e Jorginho dal primo minuto. La probabile

Ha l'aria distesa il capitano della Svezia , Andreas Granqvist: "La pressione è tutta sull'Italia che è una grande del calcio". Dall'altra parte la Svezia: forte dell'uno a zero dell'andata a Solna, affronta la gara con maggiore serenità.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: atti "peccaminosi" chiusi nell'armadio

I fan della coppia Cecilia-Moser non hanno gradito le ultime "coccole" che i fidanzatini si sono scambiati chiusi in un armadio . Una considerazione non particolarmente gradita da Ignazio che comunque ha manifestato tutta la sua comprensione e appoggio.