• Notizia
  • Tecnologia

Debutto positivo sul mercato per Xbox One X

Debutto positivo sul mercato per Xbox One X

Un lancio decisamente deludente, con una macchina accolta tiepidamente dal pubblico giapponese quello della nuova console di Redmond.

Demon Gaze II

Infatti, successivamente al lancio di Xbox One X, sono comparse in rete varie lamentele da parte degli utenti che hanno segnalato un problema con i Blu-ray in HDR, ovvero la riproduzione presenta un'errata calibrazione dei livelli del nero. Per farvi un esempio, nello stesso periodo preso in esame, Nintendo Switch e PlayStation 4 PRO hanno piazzato rispettivamente 79.958 e 20.081 unità. Si prospetta una battaglia agguerrita tra le tre console! Tra il software le preferenze dei giocatori britannici sono andate invece a Call of Duty WWII, Assassin's Creed Origins, FIFA 18, Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 3. "Ancora più grandi in Nord America, una fantastica prima settimana!". Ah, il periodo natalizio è proprio dietro le porte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP Test Valencia, Marquez in testa; Rossi lavora sui motori

Al secondo posto l'altra Repsol Honda di Daniel Pedrosa con 51 giri e un 1:30.436 come best. A non girare oggi sono state le Ducati Aspar di Bautista e Abraham.

Gemelli abbracciati nel grembo: salvati grazie ad un intervento

Un intervento unico di cui non ci sono altri precedenti nella medicina mondiale. La gestazione prosegue regolarmente, monitorata dai medici della Sanatrix.

Grande Fratello Vip puntata: Ilary e Alfonso difendono Cecilia

Ma Giulia aveva fatto parlare anche per qualche sua gaffe: per esempio in passato ha detto che la capitale dell'Africa è l'Egitto. La vicenda dell'armadio in cui si erano chiusi Cecilia e Ignazio ha fatto il giro del web per giorni interi.

Successo di Vettel e rimontona di Hamilton

Il compagno di squadra Kimi Raikkonen ha respinto l'assalto di Hamilton conquistando il terzo posto e il terzo podio consecutivo. Nona posizione per Sergio Perez , Nico Hulkenberg chiuderà la Top 10 con il ritorno a punti della Renault .

Italia-Svezia, le formazioni ufficiali: Jorginho e Gabbiadini dal 1′

Ventura si giocherà ogni briciolo della sua reputazione, proponendo qualche aggiustamento rispetto al 3-5-2. Il dramma azzurro si consuma a San Siro .

GFVip: Jeremias Rodriguez eliminato, interviene Fabrizio Corona

Di seguito le parole scritte da Fabrizio Corona per Jeremias , lette nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Ma prima di uscire dal Gf vip per aver perso il televoto contro Cristiano Malgioglio, Jeremias riceve una piacevole sorpresa.

Il Fmi all'Italia: "Rafforzare impegno contro la corruzione e tagliare il debito"

Il Fondo ha confermato la crescita del Pil all'1,5% nel 2017 e ha sollecitato l'Italia a rafforzare gli sforzi anti corruzione . Nel 2018 invece, il Pil crescerà dell'1,1% e dello 0,9% nel 2019. È quanto emerge dal Regional Economic Outlook per l'Europa.

Italia, la carica di Maldini: "Con la Svezia vorrei giocarla anche io"

E' vero che San Siro potrebbe dare qualcosa in più, ma può anche essere un nemico per chi non ha una certa personalità. In queste occasioni non bisogna dire molto, le motivazioni emergono in modo naturale, vengono da sole.

Diabete, da domani screening gratuito nelle farmacie

Anche Aragona partecipa simbolicamente alla Giornata Mondiale del Diabete , la campagna di sensibilizzazione per conoscere la malattia e prevenire la diagnosi.

In ospedale per una lombosciatalgia muore per uno scambio di provette

I fatti avvennero il 9 maggio 2014, nel reparto di Medicina, quasi un mese dopo il ricovero per una lombosciatalgia di Giacobbi. Alla base del decesso dell'uomo vi sarebbe uno scambio di provette di sangue al paziente per un caso di omonimia.