• Notizia
  • Cultura

Jeremias Rodriguez: "Mangiavo per arrivare a pesare 300 kg"

Jeremias Rodriguez:

"Ora mi sento meglio e mi sono accettato". Alcune scene di gelosia erano il mio modo per far capire che c'era qualcosa che non andava bene. Mi ha detto che è stata super contenta di me. I telespettatori che si sono indignati hanno chiesto rispetto per la signora e hanno sottolineato il fatto che si poteva ri-registrare due minuti di puntata e tagliare così il piccolo imprevisto. È anche molto arrabbiata per la questione del video di Cecilia che è una cavolata. Perché dovrei? Non ho fatto nulla.

"E' troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore". Jeremias ha lasciato intendere di non essere pienamente d'accordo. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. Una lettera inaspettata, che ha fatto commuovere moltissimo il ragazzo, il quale ha confessato che per lui Fabrizio era un punto di riferimento. La conduttrice opta ancora per quello che sembra il suo abbigliamento da conduzione prediletto: tailleur composto da giacca e pantalone a zampa, nella nuance crema, più soft e calda rispetto al bianco della scorsa settimana. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Jeremias ha parlato dei problemi con se stesso e dei fantasmi con cui ha lottato per riuscire ad accettarsi. In questa circostanza, l'ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha voluto parlare anche di sua sorella, che ha iniziato da qualche settimana all'interno della casa più spiata dagli italiani una relazione con Ignazio Moser. È da togliersi il cappello. Così fino ai 14 anni, Christopher ha vissuto a Ginevra e successivamente i genitori si sono trasferiti a Parigi dove ha proseguito i suoi studi. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio?

Terminato il momento di pausa necessario richiesto dalla conduttrice, il programma è tornato in onda con la Toffanin che ha tranquillizzato gli spettatori: "La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Formula 1, Toro Rosso conferma Gasly e Hartley per il 2018

Ho avuto un'opportunità e sono riuscito a trasformarla in una stagione completa in Formula 1! ". La Toro Rosso ha infatti ufficializzato una notizia che era nell'aria da ormai tanto tempo.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco separati tre mesi

Durante l'estate, infatti, i due avevano annunciato l'arrivo del loro matrimonio dopo 12 anni di relazione. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce.

Milan, Biglia in panchina contro il Napoli

La mezzala agirà con Suso alle spalle (o ai lati) dell'unica punta, che con ogni probabilità sarà Nikola Kalinic . In difesa dubbio Zapata-Musacchio mentre Bonucci , Romagnoli , Kessie e Rodriguez saranno regolarmente titolari.

Il G7 delle Pari opportunità

E in modo particolare ci siamo concentrati sul tema occupazione e sulla parità salariale tra uomini e donne nel mondo del lavoro. "Ridurre del 25% entro il 2025 il divario per l'accesso al lavoro delle donne".

"Fratelli d'Italia" di Mameli diventa ufficialmente l'inno nazionale

Fratelli d'Italia ebbe la meglio su "Va Pensiero", dal Nabucco di Giuseppe Verdi, alternativa proposta dalla Lega Nord. La storia ci insegna che "Fratelli d'Italia" è stata scritta da Goffredo Mameli il 10 settembre 1847 .

Niente più bollette ogni 28 giorni, arriva lo stop del Senato

STALKING, NON BASTA RIMBORSO IN DENARO - Il reato di stalking non sarà più estinguibile esclusivamente con una pena pecunaria. La proposta del Partito Democratico è stata accettata dal Senato , multe o rimborsi per le compagnie che non si adegueranno.

MotoGP Test Valencia, Marquez in testa; Rossi lavora sui motori

Al secondo posto l'altra Repsol Honda di Daniel Pedrosa con 51 giri e un 1:30.436 come best. A non girare oggi sono state le Ducati Aspar di Bautista e Abraham.

Khedira: "Fa male veder piangere Buffon. Lo aiuteremo a vincere la Champions"

Competizione a cui l'Italia invece, nel caso la cosa vi sia sfuggita, non prenderà parte. Io sono comunque sicuro che troveranno il modo di rialzarsi. "Ciò ci motiva tutti".

Il Postino, muore Bacalov, vincitore di un premio Oscar nel 1996

Per le celebri musiche de Il Postino ci fu una disputa legale con Sergio Endrigo , poi conclusasi con una conciliazione. E' morto oggi a Roma il compositore argentino naturalizzato italiano Luis Bacalov .

Gian Piero Ventura è stato ufficialmente esonerato

La figuraccia dell'Italia , che ha fallito l'accesso al prossimo mondiale, non ha scoraggiato i vertici federali. Il tecnico ha scelto di non dimettersi ma è stato esonerato .