• Notizia
  • Tecnologia

Star Wars Battlefront II: EA disattiva temporaneamente le microtransazioni

Star Wars Battlefront II: EA disattiva temporaneamente le microtransazioni

Al momento non è chiaro se si tratti di un cambiamento definitivo o momentaneo. Sappiamo che siete preoccupati dai possibili vantaggi acquisiti non lealmente da parte di alcuni. Ci sono naturalmente anche bonus per chi pre-acquisterà il gioco: 7 costumi, tra cui il Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei costumi per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati agli abiti tradizionali cinesi. Da ora in poi spenderemo più tempo ad ascoltare, aggiustare, bilanciare e migliorare. Questo è ciò che recia il tweet in questione. La possibilità di acquistare cristalli è per ora esclusa e le possibilità di progredire daranno disponibili solo con le ore di gioco. The game is built on your input, and it will continue to evolve and grow.

Il tutto, sommato alla recente proposta del Belgio di catalogare Star War Battlefront 2 come gioco d'azzardo ha costretto il colosso americano a disattivare le microtransazioni all'interno del gioco, in attesa di sviluppare delle soluzioni che permettano al gioco di integrarle in modo meno invasivo per la community e non solo. Vogliamo che vi divertiate e per questo vogliamo conoscere il vostro pensiero in proposito.

Il primo titolo aveva dei grossi punti di forza, ma anche delle lacune in alcune definizioni tecniche, di stile e di bilanciamento: qualche perplessità l'ha destata, ma le forti tendenze al multiplayer con delle modalità accattivanti di guerra totale tra le due fazioni hanno preso il sopravvento.

I giochi d'azzardo vanno incontro a una serie di limitazioni nella diffusione e nella promozione, che ovviamente spaventano i rispettivi produttori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Imam 'mente' delle stragi a Barcellona era informatore 007

Il Cni (Centro nacional de inteligencia) non ha però precisato fino a quando si sarebbe prolungata la collaborazione. L'imam è morto il 16 agosto nell'esplosione del covo della cellula terrorista.

WhatsApp, i messaggi eliminati si possono leggere comunque

Dei messaggi ricevuti e poi cancellati si potranno leggere i primi 100 caratteri , e solo per le chat testuali. Il ricevente deve aver letto il messaggio cancellato affinché questo rimanga nei log .

Mafia, è morto Totò Riina: aveva 87 anni

E lo stesso vale per suo marito, Tony Ciavarello, che - sempre sui social - ha ricordato il suocero con un fiocco nero. "Con Riina non muore la mafia , ma i segreti che lui si porta nella tomba dando un segnale di capo omertoso".

Italia ai mondiali? C'è ancora una speranza

Quest'ultimo punto non è forse correttissimo, perché bisognerebbe arrivare al mondiale per merito, non per grazia divina. La selezione danese era stata ripescata in seguito all'esclusione della Jugoslavia , entrata nella guerra dei Balcani .

Formula 1, Toro Rosso conferma Gasly e Hartley per il 2018

Ho avuto un'opportunità e sono riuscito a trasformarla in una stagione completa in Formula 1! ". La Toro Rosso ha infatti ufficializzato una notizia che era nell'aria da ormai tanto tempo.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco separati tre mesi

Durante l'estate, infatti, i due avevano annunciato l'arrivo del loro matrimonio dopo 12 anni di relazione. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce.

Bambino riesce a sbloccare iPhone X della madre usando FaceID

Solitamente è così, ma quando lo si mette alla prova in famiglia, i risultati possono stupire. Malik riuscirebbe anche ad accedere al telefono del padre.

Niente più bollette ogni 28 giorni, arriva lo stop del Senato

STALKING, NON BASTA RIMBORSO IN DENARO - Il reato di stalking non sarà più estinguibile esclusivamente con una pena pecunaria. La proposta del Partito Democratico è stata accettata dal Senato , multe o rimborsi per le compagnie che non si adegueranno.

Gentiloni risponde alla Ue: "Il nostro deficit è migliorato molto"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Il Postino, muore Bacalov, vincitore di un premio Oscar nel 1996

Per le celebri musiche de Il Postino ci fu una disputa legale con Sergio Endrigo , poi conclusasi con una conciliazione. E' morto oggi a Roma il compositore argentino naturalizzato italiano Luis Bacalov .