• Notizia
  • Cultura

La nuova classe di "Amici 2017"

La nuova classe di

Chi di voi seguirà il talent show?

In questa prima puntata sono stati annunciati anche i nuovi professori della scuola di Amici: per il canto, accanto a Rudy Zerby e Carlo Di Francesco, siederanno Giusy Ferreri e Paola Turci, mentre per il ballo la new entry è Bill Goodson (coreografo statunitense che ha lavorato con mostri sacri della musica come Michael Jackson) che si unisce ad Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

Se parlassero di noi e Perdo le parole sono le canzoni che un emozionatissimo Riccardo Marcuzzo canta ad Amici nel corso della puntata di formazione della nuova classe di allievi, cantanti e ballerini, per un totale di 24 ingressi. Riki ricorda il suo banco e quello dei suoi compagni come fosse ieri ma oggi si trova a dare il benvenuto e a lasciare il suo in bocca al lupo ai nuovi cantanti e ai nuovi ballerini di Amici.

Nella scuola entrano per il canto: Audjah, Biondo, Black Soul Trio, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Elliot Horne, Emanuele Alvino, Federico Baroni, Grace Cambria, Luca Vismara, Mose Simone Reo, Nicole Vergani, Silvia Belluco, The Jab, Yaser Ramadan.

Ballerini: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo.

La corsa al serale cambia: solo i veri talenti saranno premiati con l'accesso allo show di prima serata.

Qui sotto trovate la lista di tutti i concorrenti che sono entrati a far parte della classe 2017/2018 di Amici 17. La cantante lanciata proprio dal talent di Canale 5 ha collezionato in pochi anni 5 dischi d'oro, 5 dischi di platino, oltre 150 milioni di views su YouTube. Protagonista di Sanremo 2017 con Il diario degli errori ha debuttato al primo posto della classifica italiana con l'ultimo album: "Coltivare il talento significa saper rendere uniche le proprie imperfezioni e difenderle".

A completare la squadra, tre tutor musicali: Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi; Merk & Kremont e Daddy's Groove, produttori musicali e otto grandi autori: Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex e Giuseppe Anastasi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Udinese-Cagliari, Delneri: "Non siamo stati squadra, abbiamo meritato di perdere"

Il Cagliari sbanca la Dacia Arena e si porta a casa una vittoria fondamentale contro l'Udinese . Il Cagliari è adesso a quindici punti (12° posizione in classifica).

Chiellini parole durissime nel post partita: "Chi critica è solo un perdente"

Ora mi sento bene e giocherei anche 100 partite di fila con l'Italia però l'Europeo è tra tre anni. Se si vogliono fare tante scelte in un solo giorno credo che si vada nella direzione sbagliata.

Pastore: "Probabile che vada in Italia. Con Sabatini ho un bellissimo rapporto"

Il mercato di gennaio non mi fa impazzire, ma se dovesse capitare l'opportunita'.A oggi pero' non c'e' nessuna occasione. Il centrocampista è esploso proprio in Italia, a Palermo, dove ha giocato dal 2009 al 2011.

Guido Conti sarà anche comandante del Corpo forestale del Molise

Conti entra poi nel merito, specificando: "Non per l'albergo, di cui non so nulla, ma per l'edificazione del centro benessere , dove solo poi appresi non esserci state vittime".

Manolas: "Vincere il derby è importante per il futuro"

Poi si è fermato a Lazio Style Channel:" Sarà un derby tra due grandi squadre ma spero che noi riusciremo a fare meglio di loro". Quanto dà la vittoria nel derby? Abbiamo perso due partite importanti dove non meritavamo di perdere .

Genoa: Ballardini, ora serve una scossa

Serve compattezza e chiarezza nelle due fasi di gioco. "Può essere un'opportunità per alcuni giocatori di mettersi in mostra. Nel dispiacere della non qualificazione potrebbe esserci l'occasione per alcuni di farsi notare dal nuovo c.t.

Napoli, Albiol: "Per lo scudetto ci sarà da soffrire"

Comunque vogliamo restare lì fino alla fine e vincere noi". "Non credo, perché come detto ci sono più contendenti. In vista del big match ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il difensore Raul Albiol .

Italia ai mondiali? C'è ancora una speranza

Quest'ultimo punto non è forse correttissimo, perché bisognerebbe arrivare al mondiale per merito, non per grazia divina. La selezione danese era stata ripescata in seguito all'esclusione della Jugoslavia , entrata nella guerra dei Balcani .

Formula 1, Toro Rosso conferma Gasly e Hartley per il 2018

Ho avuto un'opportunità e sono riuscito a trasformarla in una stagione completa in Formula 1! ". La Toro Rosso ha infatti ufficializzato una notizia che era nell'aria da ormai tanto tempo.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco separati tre mesi

Durante l'estate, infatti, i due avevano annunciato l'arrivo del loro matrimonio dopo 12 anni di relazione. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce.