• Notizia
  • Esteri

Il Cittadella schianta il Palermo: 0-3 al Barbera, rosanero terzi

Il Cittadella schianta il Palermo: 0-3 al Barbera, rosanero terzi

Verosimilmente sarà un po' di tutto: la sostanza è che il Palermo tracolla in casa e perde 3 a 0 contro un ottimo Cittadella, bravo a sfruttare l'inconsistenza offensiva e difensiva della squadra di Tedino.

Non si muove la classifica di Nestorovski e compagni, che rimangono dunque nel gruppetto delle seconde (dietro Bari e Parma) e compiono un brutto passo indietro rispetto alle precedenti uscite. Altra palla gol degli ospiti con Striccolo che in mezza girata, da centro area, sfiora il palo con il mancino.

Nel posticipo della 15^ giornata di Serie B il Cittadella con una grande prestazione espugna il Renzo Barbera battendo con un perentorio 3-0 il Palermo. Nella ripresa inizia meglio ancora il Cittadella con Pasa pericoloso in area rosanero. Poi le conclusione di Kouame e Schenetti murate prima del sinistro di Pezzi che finisce alto. Entra Coronado per un Palermo più sbilanciato in attacco, con il trequartista dietro le due punte Nestorovski ed Embalo (anche lui poco dopo sostituito da Trajkovski). Al 19' arriva però il raddoppio del Cittadella con il secondo gol in campionato di Luca Strizzolo, lesto a raccogliere una respinta corta di Posavec sul tiro di Schenetti. Reazione del Palermo sterile e ancora confusa. La risposta del Palermo non si fa attendere: Chochev mette i brividi ad Alfonso con una conclusione dalla distanza. Dopo 5 minuti ci prova Nestororovski sugli sviluppi di un corner, ma il suo colpo di testa termina a lato. I siciliani, invece, restano ancorati a quota 25, fallendo il nuovo aggancio alla prima posizione. Nonostante il patron friulano continui a esternare serenità, gli inquirenti hanno ipotizzato un buco in bilancio di circa 70 milioni di euro che, se venisse conferato dalle indagini, sarebbe la fine del Palermo calcio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Moratti: "Nessuna somiglianza tra la cessione mia e quella di Berlusconi"

Ma tutto ha una sua logica, la vita è così: se non riesci a raggiungere gli obiettivi è così. "Non mi aspettavo questi risultati negativi, anche se rimane una squadra solida".

Serie A, Verona-Bologna 2-3: Donsah firma la rimonta 551 20-11

Gli assalti dei padroni di casa sono tutti racchiusi in un tentativo di Lee Seung-Woo, che impegna severamente Mirante all'88' . Hellas Verona: Nicolas; Caceres , Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Zuculini, Buchel; Verde, Pazzini, Cerci .

Argentina. Segnali non erano del sottomarino disperso

In serata il portavoce della Marina , Enrique Balbi , ha chiarito che: "Non abbiamo elementi per essere certi che i segnali provenissero dal San Juan ".

La nuova classe di "Amici 2017"

Qui sotto trovate la lista di tutti i concorrenti che sono entrati a far parte della classe 2017/2018 di Amici 17 . La corsa al serale cambia: solo i veri talenti saranno premiati con l'accesso allo show di prima serata.

Regione, si è insediato Musumeci. "Prima emergenza è il bilancio"

Al termine, nell' atrio del palazzo di giustizia il neo presidente è stato festeggiato dalla folla: tanti gli abbracci e baci. Il neo governatore Musumeci si è commosso, in prima fila c'erano il figlio Salvo e la nipote Rita.

Pastore: "Probabile che vada in Italia. Con Sabatini ho un bellissimo rapporto"

Il mercato di gennaio non mi fa impazzire, ma se dovesse capitare l'opportunita'.A oggi pero' non c'e' nessuna occasione. Il centrocampista è esploso proprio in Italia, a Palermo, dove ha giocato dal 2009 al 2011.

Morto Malcom Young degli Ac/Dc

Partendo dalla terra dei canguri hanno poi scritto una sfilza di canzoni che hanno segnato le sorti del rock e della cultura pop. Young aveva 64 anni, negli ultimi tre anni aveva sofferto di demenza ma non sono state rese note le cause della sua scomparsa.

Roma - La gioia di Di Francesco: "Grande soddisfazione, dobbiamo continuare a lavorare"

E si gode la prestazione dei suoi: " Grande soddisfazione , per come ha affrontato la gara la squadra, concedendo poco". Per lui è un nuovo modo di vedere il derby , ma mi ha sorpresa perché lo ha fatto in maniera veramente professionale.

Frosinone - Avellino, le formazioni ufficiali: novità in attacco

AVELLINO (3-5-2 ) - Lezzerini; Miglioni, Kresic, Ngawa; Laverone , Moretti , Di Tacchio , Paghera, Molina; Asencio, Ardemagni . La porta è centrata, ma Lezzerini vola e salva il risultato per i suoi. 20' - Avellino vicino al raddoppio.

Sony annuncia l'inizio delle offerte Black Friday di PlayStation

E quest'anno sul sito di vendita trovate sconti per più di una settimana non solo concentrati nella giornata del 24 novembre . Il Natale è alle porte, le città si illuminano di nuove luci e addobbi e lo stress da regali comincia a mietere vittime.