• Notizia
  • Tecnologia

Animal Crossing è finalmente disponibile su iOS e Android

Animal Crossing è finalmente disponibile su iOS e Android

Il gameplay di Animal Crossing: Pocket Camp comprende molte delle caratteristiche che i giocatori del franchise Animal Crossing amano, assieme con delle novità pensate appositamente per l'esperienza di gioco mobile. Questi utlimi dovranno essere realizzati con gli oggetti che gli animali vi doneranno se li aiuterete: ognuno avrà le proprie particolari richieste che, se assecondate, vi porteranno ad ottenere una ricompensa.

Il gioco è stato pubblicato con il modello free to play, che permette a chiunque di scaricarlo e giocare gratuitamente e, a scelta, consente di acquistare con moneta reale dei biglietti utili a velocizzare alcuni processi di gioco che, altrimenti, richiederebbero del tempo.

Animal crossing pocket camp

Nel gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp, gli utenti sono invitati a lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni e vivere la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

Ad ogni modo è probabilmente questione di poche ore prima che Animal Crossing Pocket Camp sia finalmente giocabile in tutto il mondo, possiamo aspettare ormai. "Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi". Se riesci a soddisfare questo desiderio, quel personaggio vorrà visitare il tuo campeggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nigeria, attentato suicida uccide 50 persone in una moschea

Un giovane si è fatto esplodere in una moschea ad Adamawa , nel nord del Paese, uccidendo almeno 50 persone . Boko Haram anche elementi che non seguano la dottrina salafita.

FIORENTINA - Chiesa e Benassi puntano la Lazio: "Sarà una sfida dura"

Il talento della Fiorentina nelle 12 presenze collezionate finora ha totalizzato tre gol e tre assist. Abbiamo preso gol su palla inattiva: non ci voleva. "Rinnovo? Sono felice.

Regione, si è insediato Musumeci. "Prima emergenza è il bilancio"

Al termine, nell' atrio del palazzo di giustizia il neo presidente è stato festeggiato dalla folla: tanti gli abbracci e baci. Il neo governatore Musumeci si è commosso, in prima fila c'erano il figlio Salvo e la nipote Rita.

La nuova classe di "Amici 2017"

Qui sotto trovate la lista di tutti i concorrenti che sono entrati a far parte della classe 2017/2018 di Amici 17 . La corsa al serale cambia: solo i veri talenti saranno premiati con l'accesso allo show di prima serata.

Udinese-Cagliari, Delneri: "Non siamo stati squadra, abbiamo meritato di perdere"

Il Cagliari sbanca la Dacia Arena e si porta a casa una vittoria fondamentale contro l'Udinese . Il Cagliari è adesso a quindici punti (12° posizione in classifica).

Da Tesla a Daimler: è corsa al Tir a guida autonoma

La nuova Roadster , diversamente, è una supercar che si candida a Tesla più performante di sempre. Il futuro è d'obbligo: la produzione è prevista nel 2020.

Chiellini parole durissime nel post partita: "Chi critica è solo un perdente"

Ora mi sento bene e giocherei anche 100 partite di fila con l'Italia però l'Europeo è tra tre anni. Se si vogliono fare tante scelte in un solo giorno credo che si vada nella direzione sbagliata.

Pastore: "Probabile che vada in Italia. Con Sabatini ho un bellissimo rapporto"

Il mercato di gennaio non mi fa impazzire, ma se dovesse capitare l'opportunita'.A oggi pero' non c'e' nessuna occasione. Il centrocampista è esploso proprio in Italia, a Palermo, dove ha giocato dal 2009 al 2011.

Mafia, morto allʼospedale di Parma il boss di Cosa nostra Totò Riina

Hanno domandato i cronisti. "Là c'è un cadavere, ve ne dovete andare, questa non è stampa". I familiari di Riina non hanno versato lacrime in pubblico.

Genoa: Ballardini, ora serve una scossa

Serve compattezza e chiarezza nelle due fasi di gioco. "Può essere un'opportunità per alcuni giocatori di mettersi in mostra. Nel dispiacere della non qualificazione potrebbe esserci l'occasione per alcuni di farsi notare dal nuovo c.t.