• Notizia
  • Cultura

Nadia Toffa: ecco quando tornerà a Le Iene

Nadia Toffa: ecco quando tornerà a Le Iene

Come sta Nadia Toffa? Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno fatto luce sull'indiscrezione lanciata dal quotidiano "Libero", che parlava di come fosse strano che Nadia Toffa avesse ancora lo smalto sulle mani, incompatibile con alcuni esami clinici in ospedale. Come ricorderemo, infatti, l'inviata aveva avuto un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste ed era stata immediatamente trasportata in ospedale; lì, poi, dopo aver ricevuto le prime cure del caso, era stata spostata in elisoccorso a Milano, dove è stata poi ricoverata per ulteriori accertamenti.

Nadia Toffa, 38 anni è la conduttrice ed inviata del programma televisivo "Le Iene", che nei giorni scorsi ha fatto prendere uno spavento a fan ed amici. Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c'è la nostra Nadia Toffa.

Sono passati due giorni dall'ultima puntata de Le Iene Show e già stasera si ritorna in scena con una nuova puntata cui mancherà, ancora una volta, Nadia Toffa. Abbiamo bisogno di lei noi spettatori e Le Iene, che hanno sdrammatizzato sulla sua situazione nel corso dell'ultima puntata. Una diretta sulla pagina ufficiale le programma ci aggiorna sulle condizioni di salute della Toffa.

Nadia Toffa news, gli aggiornamenti direttamente da Le Iene " Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale". Purtroppo qualcuno le ha anche augurato cose brutte, ma si sa che questi infelici sono un po' ovunque. Ci si è gelato il sangue.

"Presto si farà vedere" parola di Giulio Golia. "Passa davanti oggi, passa davanti domani, chiederà: 'Non è che si può avere una quarta di reggiseno?'".

Non solo hanno anche sostenuto che "Ora c'è il problema delle dimissioni".

Insomma, continua il giallo su Nadia Toffa condizioni di salute.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Gattuso: "Con Donnarumma nessun problema"

Non ci vado mai nel mio ufficio sopra, preferisco stare giù e vivere lo spogliatoio". Modulo . "La difesa a quattro ci dà più garanzie , anche se dobbiamo migliorare".

RIVALI/ Roma, Totti: "Non sottovalutiamo lo Shakhtar. Di Francesco? Mi ha impressionato"

E sul suo nuovo ruolo, aggiunge: "l'armonia me la dà la squadra, se le cose vanno bene, vanno bene anche per noi dirigenti". Un giudizio su Di Francesco? Il mister ha messo tutto se stesso per far sì che la Roma stia ai vertici in classifica.

Juve, Nedved: "Col Napoli abbiamo dimostrato che si vince sacrificandosi, ritrovata compattezza"

Poi c'è Llorente che ci conosce molto bene, speriamo non ci dia un altro dispiacere come con il Siviglia . Finali perse? Io ci firmerei per arrivare ogni anno in finale , arrivarci è sempre molto difficile.

Serie B: Palermo padre padrone

Subito trasportato in ospedale per l'attaccante verrà riscontrato un trauma cranico fortunatamente senza particolari conseguenze. Nel finale non succede altro così i ragazzi di Tedini conquistano la vittoria e la testa della classifica con 32 punti.

Fischi e insulti per Cecilia Rodriguez in disco: ecco la sua reazione

Cecilia Rodriguez sta vivendo un sogno, con Ignazio Moser ha riassaporato la felicità persa da qualche tempo con Francesco Monte . E la bella Cecilia ha reagito da par suo: gesto dell'ombrello ai presenti accompagnato da un vigoroso "Tieeee".

Zenga è il nuovo allenatore del Crotone

Il sito ufficiale del Crotone ha ufficializzato l'arrivo di Walter Zenga sulla panchina della squadra calabrese. Prometto che farò di tutto per onorare questa famiglia e per restare in una situazione di benesse.

Milan, Gattuso puntualizza: "André Silva mi piace molto"

L'importanza di San Siro: "L'emozione più importante è riuscire a vincere questa partita, sono concentrato su questa gara". Infine il rapporto con la società , la primavera e lo stadio: "Oggi non bisogna prendere decisioni affrettate".

Congo: l'Onu condanna attacco contro caschi blu

L'attacco è avvenuto nel tardo pomeriggio in una base militare vicino a Semuliki, nella provincia di Nord Kivu, nell'est del paese.

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni. Zielinski per Insigne, nei viola…

Domani non possiamo fare solamente una buona fase difensiva, bensì ottima. "Ha il polso della situazione, più di me". Anche domani proveremo a fare lo stesso, senza far fare la partita ai nostri avversari.

Milan-Bologna, Gattuso: "Ecco cosa serve per vincere"

Io ho grandissimo rispetto per Montella e il suo staff ma per il mio calcio serve una gamba importante. Quindi per evitare contropiedi letali Gattuso vuole tornare all'antico, alla difesa a quattro.