• Notizia
  • Sport

Genoa-Atalanta 1-2: vince l'ex Gasperini, Masiello regala i tre punti alla Dea

Genoa-Atalanta 1-2: vince l'ex Gasperini, Masiello regala i tre punti alla Dea

La squadra di Gasperini ha rimontato i genoani che si erano portati in vantaggio dopo solo cinque minuti con Bertolacci. Il pareggio dell'Atalanta arriva allo scadere del primo tempo, al 45': Petagna serve Ilicic in area, controllo e diagonale sul palo più lontano per lo sloveno che batte Perin.

La squadra dell'ex Gasperini vince così la sua prima gara in trasferta in questa stagione e sale a 23 punti. Clamorosa doppia occasione per il Genoa in avvio di ripresa con Pandev che si è fatto ipnotizzare due volte da Berisha, prima facendosi parare il sinistro e poi sulla ribattuta facendosi respingere anche la conclusione di destro. Non segnava da 34 presenze in campionato: ultima rete nel novembre 2016 contro il Bologna. Amaro invece Ballardini: "Sconfitta ingiusta, non meritavamo di perdere, ci manca ancora cattiveria".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siracusa celebra oggi la sua patrona Santa Lucia. IL VIDEO

Al termine della funzione religiosa il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, ha offerto, a nome della città il cero. Nel pomeriggio, alle 15,30, partirà la processione che porterà il simulacro alla basilica del Sepolcro, alla Borgata.

Attentato a New York: telecamera riprende il momento dell'esplosione VIDEO

La Polizia starebbe ancora cercando altri eventuali ordigni esplosivi intorno all'area di Port Authority . Ferite lievi anche per altre tre persone che si trovavano sulla panchina vicino a lui.

Everardo Dalla Noce, morto giornalista e radiocronista della Rai

A Ferrara Everardo Dalla Noce è ricordato per il grande affetto che lo legava alla sua squadra del cuore. Inizia la carriera professionista in Rai , all'età di 35 anni si occupa di calcio e automobilismo .

RIVALI/ Roma, Totti: "Non sottovalutiamo lo Shakhtar. Di Francesco? Mi ha impressionato"

E sul suo nuovo ruolo, aggiunge: "l'armonia me la dà la squadra, se le cose vanno bene, vanno bene anche per noi dirigenti". Un giudizio su Di Francesco? Il mister ha messo tutto se stesso per far sì che la Roma stia ai vertici in classifica.

Putin annuncia ritiro delle truppe russe dalla Siria "a casa vittoriosi"

Hmeimin, così come la base di Tartus, rimarranno operative anche dopo la fine del conflitto. Voi vittoriosi tornerete nelle vostre case, dai vostri genitori, mogli, figli, amici.

Juve, Nedved: "Col Napoli abbiamo dimostrato che si vince sacrificandosi, ritrovata compattezza"

Poi c'è Llorente che ci conosce molto bene, speriamo non ci dia un altro dispiacere come con il Siviglia . Finali perse? Io ci firmerei per arrivare ogni anno in finale , arrivarci è sempre molto difficile.

Lo sfogo di Graziella sui social network

Durante la puntata Graziella Montanari ha schiaffeggiato il corteggiatore Manfredo Bazzanella . Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo.

Sportiello: "Ho fatto il mio dovere. Nella ripresa abbiamo retto l'urto"

Il portiere viola racconta la parata su Zielinski: "E stata una parata che, se prendi gol sembra un errore. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

Serie A, ufficiale: Genoa-Atalanta rinviata a martedì alle ore 19.00

Inizialmente prevista per lunedì alle ore 19:00, Genoa-Atalanta è stata ufficialmente posticipata a martedì 12 dicembre , sempre allo stesso orario.

Netanyahu attacca Erdogan: bombarda i Curdi e aiuta i terroristi

Il ministro degli Esteri italiano, Angelino Alfano, esprime la sua "preoccupazione" e invita gli "Usa a muoversi per la pace". LA GIORDANIA - Il Parlamento giordano ha votato oggi a favore della revisione del trattato di pace con Israele .