• Notizia
  • Cultura

Ignazio Moser: "Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez"

Ignazio Moser:

"Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

Nella stessa intervista rilasciata a Fanpage.it, Ivana Mrazova ha chiarito anche le modalità del botta e risposta con Ignazio Moser in merito al suo peso, confermando che si è trattato solo di uno scherzo: "Con Ignazio è sempre stato uno scherzo".

Ignazio nella sua tenuta insegna alla sorella di Belen Rodriguez persino a guidare il trattore.

Non è tutto. Una volta conosciute le rispettive famiglie, il figlio di Francesco Moser pensa in grande: "Con Cecilia penso a una famiglia". All'interno della casa l'aitante bolognese ha infatti appreso la notizia della fine della sua relazione con Soleil Sorge, conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi e la quale aveva deciso di lasciare il bel tronista attraverso una lettera che gli aveva fatto recapitare in diretta dentro la casa di Cinecittà.

Ignazio Moser racconta a Chi l'incontro con Belen e la grande amicizia instaurata assieme a Jeremias già al Grande Fratello Vip 2: E' una famiglia pazzesca, calda e affettuosa. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Dopo aver rifiutato di incontrarlo durante il Grande Fratello Vip, continuare con le frecciatine web di certo, non migliorerà le cose. Ignazio, dal canto suo, si è schierato dalla parte della sua fidanzata e ha voluto rincarare la dose con: "Ho capito che se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero trattato meglio", si legge dalle pagine del settimanale Chi. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. I due si divertono tantissimo e si godono la loro storia nella vita reale, senza essere oppressi dalle telecamere 24 ore su 24, come è accaduto fino a pochi giorni fa al GF Vip. "Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese". Il futuro dentista non è però riuscito a conquistare la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi ma senza dubbio si è assicurato un posto speciale del cuore della fan nostrane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"L'uomo raffreddato soffre più della donna": un medico spiega il perché

Molto meglio va invece alle donne, soprattutto quelle non ancora giunte alla menopausa, che sarebbero in grado di combattere il raffreddore comune meglio di chiunque altro.

Siracusa celebra oggi la sua patrona Santa Lucia. IL VIDEO

Al termine della funzione religiosa il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, ha offerto, a nome della città il cero. Nel pomeriggio, alle 15,30, partirà la processione che porterà il simulacro alla basilica del Sepolcro, alla Borgata.

Noemi Letizia all'Isola dei famosi?

A quanto pare, i due si sarebbero incontrati per parlare delle ultime cose riguardanti il reality-show di Canale 5. Sembra proprio ufficiale, Stefano de Martino parteciperà all'Isola dei Famosi come inviato.

Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio a Noto. "Nozze fissate"

Il 2018 per Fedez inizia sotto i migliori auspici e con un'agenda già fittissima di impegni. Presa la decisione, però, "è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito".

Everardo Dalla Noce, morto giornalista e radiocronista della Rai

A Ferrara Everardo Dalla Noce è ricordato per il grande affetto che lo legava alla sua squadra del cuore. Inizia la carriera professionista in Rai , all'età di 35 anni si occupa di calcio e automobilismo .

RIVALI/ Roma, Totti: "Non sottovalutiamo lo Shakhtar. Di Francesco? Mi ha impressionato"

E sul suo nuovo ruolo, aggiunge: "l'armonia me la dà la squadra, se le cose vanno bene, vanno bene anche per noi dirigenti". Un giudizio su Di Francesco? Il mister ha messo tutto se stesso per far sì che la Roma stia ai vertici in classifica.

Lo stadio dello Shakhtar Donetsk in Champions

Agli ottavi di finale ci sono tutte squadre forti e quindi non esistono partite facili. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi a Nyon .

Juve, Nedved: "Col Napoli abbiamo dimostrato che si vince sacrificandosi, ritrovata compattezza"

Poi c'è Llorente che ci conosce molto bene, speriamo non ci dia un altro dispiacere come con il Siviglia . Finali perse? Io ci firmerei per arrivare ogni anno in finale , arrivarci è sempre molto difficile.

Sarri: "Mentalmente abbiamo speso più di altri. Il Napoli…"

Ma gli altri stanno giocando allo stesso modo: Zielinski ha lo stesso minutaggio di Allan , Diawara poco meno di Jorginho . Nel secondo tempo abbiamo fatto più movimento senza palla e questo ci ha facilitato nel renderci pericolosi.

Pjanic spavaldo: "Noi più forti dell'Inter! Champions? Eviterei solo una squadra"

Miralem Pjanic è arrivato alla Juventus lo scorso anno dopo cinque anni in maglia Roma. Siamo qui per far capire che vogliamo essere i migliori.