• Notizia
  • Cultura

Music, lo show della musica: seconda puntata, stasera 13 dicembre 2017

Music, lo show della musica: seconda puntata, stasera 13 dicembre 2017

Stasera, mercoledì 13 dicembre 2017, secondo appuntamento con Music, lo show di Canale 5 dedicato alla musica, condotto da Paolo Bonolis insieme al suo inseparabile Luca Laurenti.

Music e le emozioni in musica, ci aspettano questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Ma quali saranno i super ospiti?

Insomma non è stato un ritorno fortunato quello di Checco Zalone che ora deve fare i conti con le critiche di una parte di pubblico che gli rema apertamente contro a causa di queste sue frasi. Magari svelerà il titolo della canzone della sua vita. Ecco un'immagine appena arrivata delle prove in studio di Checco Zalone e Paolo Bonolis alla tastiera.

A dirigere l'orchestra torna il maestro Diego Basso che si ritiene molto soddisfatto del suo lavoro che in questa occasione lo mette a contatto con artisti proveniente da mondi dell'arte differenti, che condividono la loro canzone della vita trasmettendo emozioni e sentimenti, dando vita a versioni di pezzi già esistenti e conosciuti ma strettamente personalizzati.

Cinema e Musica, un mix esposivo che vede tra gli ospiti della seconda puntata condotta da Paolo Bonolis: Mickey Rourke, Francesco Gabbani, Patty Pravo, Claudio Santamaria, Gigi D'Alessio, David Garret, violinista virtuoso e protagonista del film "Il violinista del Diavolo", sulla vita di Puccini, ed Edoardo Bennato.

Come nella prima puntata il maestro, i 36 elementi dell'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e i 5 vocalist allievi di Art Voice Academy hanno affiancato tutti gli ospiti presenti sul palco accanto al conduttore Paolo Bonolis.

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Noemi Letizia all'Isola dei famosi?

A quanto pare, i due si sarebbero incontrati per parlare delle ultime cose riguardanti il reality-show di Canale 5. Sembra proprio ufficiale, Stefano de Martino parteciperà all'Isola dei Famosi come inviato.

Everardo Dalla Noce, morto giornalista e radiocronista della Rai

A Ferrara Everardo Dalla Noce è ricordato per il grande affetto che lo legava alla sua squadra del cuore. Inizia la carriera professionista in Rai , all'età di 35 anni si occupa di calcio e automobilismo .

Milan, Gattuso: "Con Donnarumma nessun problema"

Non ci vado mai nel mio ufficio sopra, preferisco stare giù e vivere lo spogliatoio". Modulo . "La difesa a quattro ci dà più garanzie , anche se dobbiamo migliorare".

Farmaci di notte, raddoppiano le tariffe in farmacia. Consumatori: inaccettabile

Secondo il Codacons questa è " una ignobile speculazione sullo stato di necessità dei cittadini ". Il sistema delle tariffe, a quanto pare, non veniva aggiornato da 25 anni.

Rissa dopo derby Manchester, colpito Mou

I 'citizen' adesso hanno un vantaggio sui 'cugini' di 11 punti in classifica e 14 sul Chelsea allenato da Antonio Conte. Secondo altri rumors, tuttavia da confermare, anche un altro componente dello staff del City sarebbe rimasto ferito.

Vasco Rossi allo stadio Olimpico

Messina - Vasco Rossi torna al San Filippo di Messina il 21 giugno 2018, due anni dopo il tutto esaurito dell'estate 2015.

L'Udinese sgonfia l'entusiasmo del Benevento: alla Dacia Arena finisce 2-0

Manca un centravanti forte (Iemmello è infortunato, Coda non è entrato), e la qualità di Ciciretti sarebbe servita prima. Mancherà a centrocampo lo squalificato Cataldi; il sostituto sarà uno tra Viola e Del Pinto .

Serie A, ufficiale: Genoa-Atalanta rinviata a martedì alle ore 19.00

Inizialmente prevista per lunedì alle ore 19:00, Genoa-Atalanta è stata ufficialmente posticipata a martedì 12 dicembre , sempre allo stesso orario.

Avvelenati con il tallio: "Per punire soggetti impuri"

Luisa Zanetti , il procuratore di Monza, ha definito l'arrestato come una persona introversa. Le confezioni, per complessivi 60 grammi, sono state acquistate a Padova.

Pjanic spavaldo: "Noi più forti dell'Inter! Champions? Eviterei solo una squadra"

Miralem Pjanic è arrivato alla Juventus lo scorso anno dopo cinque anni in maglia Roma. Siamo qui per far capire che vogliamo essere i migliori.