• Notizia
  • Sport

Juventus, Agnelli stuzzica Bonucci: "E poi c'è chi sposta gli equilibri"

Juventus, Agnelli stuzzica Bonucci:

Il presidente della Juventus, durante la cena di Natale della squadra, ha voluto prendere la parola per tirare una frecciata all'ex difensore del club bianconero. Credo che quello che ha fatto la differenza in questi anni, e che dovrà continuare a farla, e lo dico a tutti, siano il sacrifico, il lavoro, lo spirito di abnegazione. Il presidente ha chiamato sul palco i sei volte campioni d'Italia per sei stagioni consecutive: Buffon, Barzagli, Lichtsteiner e Marchisio mentre Chiellini non c'era per un problema personale. La battuta non è di un buontempone qualsiasi in cerca di notorietà, ma di Andrea Agnelli in persona.

Abbiamo scritto pagine di storia, anzi, di leggenda. Della lista, ovviamente, avrebbe dovuto far parte anche Bonucci che è stato comunque menzionato, anche se - più che un omaggio nei suoi confronti - quella di Agnelli sembrava una scherzosa presa in giro.

Al momento della 'chiamata' di Bonucci, il numero 1 della Juventus lo ha definito così: "E poi con grande affetto c'è anche chi sposta gli equilibri, ma non è più qui e bisogna ricordarlo anche a Leo che ha vinto sei scudetti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, De Laurentiis: "Senza Coppe è un altro sport"

Il presidente dell'Atletico l'ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adessoIl ritorno di Milik . Sul tecnico invece: "È un fantastico allenatore, grazie a lui giochiamo in maniera diversa rispetto agli altri".

Serie A, il giudice sportivo 'grazia' Immobile

Dunque, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dovrà fare a meno del numero 17 domenica prossima nel match contro l'Atalanta . Decisiva in tal senso la "precisazione formulata dal direttore di gara ( Giacomelli , ndr) interpellato da questo giudice".

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy

La Yespica ha parlato così alla rivista diretta da Alfonso Signorini: "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita". O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata". "Non ho sentito il trasporto", ha aggiunto Aida.

Ignazio Moser: "Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez"

Una volta conosciute le rispettive famiglie , il figlio di Francesco Moser pensa in grande: "Con Cecilia penso a una famiglia". "Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

Noemi Letizia all'Isola dei famosi?

A quanto pare, i due si sarebbero incontrati per parlare delle ultime cose riguardanti il reality-show di Canale 5. Sembra proprio ufficiale, Stefano de Martino parteciperà all'Isola dei Famosi come inviato.

Attentato a New York: telecamera riprende il momento dell'esplosione VIDEO

La Polizia starebbe ancora cercando altri eventuali ordigni esplosivi intorno all'area di Port Authority . Ferite lievi anche per altre tre persone che si trovavano sulla panchina vicino a lui.

Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio a Noto. "Nozze fissate"

Il 2018 per Fedez inizia sotto i migliori auspici e con un'agenda già fittissima di impegni. Presa la decisione, però, "è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito".

Ignazio Moser a Chi, "Avevo paura di Belen Rodriguez"

I due si sono conosciuti e frequentati all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' . Invece lei è stata carinissima, dolcissima.

Rissa dopo derby Manchester, colpito Mou

I 'citizen' adesso hanno un vantaggio sui 'cugini' di 11 punti in classifica e 14 sul Chelsea allenato da Antonio Conte. Secondo altri rumors, tuttavia da confermare, anche un altro componente dello staff del City sarebbe rimasto ferito.

Juve, Nedved: "Col Napoli abbiamo dimostrato che si vince sacrificandosi, ritrovata compattezza"

Poi c'è Llorente che ci conosce molto bene, speriamo non ci dia un altro dispiacere come con il Siviglia . Finali perse? Io ci firmerei per arrivare ogni anno in finale , arrivarci è sempre molto difficile.