• Notizia
  • Affari

Milan-Inter di coppa Italia, già in vendita i biglietti per il 27

Milan-Inter di coppa Italia, già in vendita i biglietti per il 27

Lo stadio ha contestato in modo duro Gianluigi Donnarumma. Ora per il Milan l'appuntamento è per il 27 dicembre dove nei quarti sfiderà nel derby l'Inter che ieri ha avuto bisogno dei rigori per superare il Pordenone. Si vede la luce in fondo al tunnel.

Nella ripresa, arriva il sigillo finale di Patrick Cutrone con un bel colpo di testa. La partita si sblocca al 22′ quando Suso è riuscito a sbloccare il match con un tiro cross che si è infilato in porta. Al 43′ il Verona va vicino al gol con Kean: Donnarumma però si distende e sventa l'occasione. Per i rossoneri in gol Sus, Romagnoli e Cutrone che hanno fissato il risultato sul 3 a 0 finale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sweet Alabama, la rivincita dei neri contro l'imbarazzante Trump

Un'altra donna aveva raccontato che Moore le chiese di uscire insieme quando lei aveva 16 anni, ma che sua madre glielo proibì. E non era certo questo uno Stato favorevole all'Asinello che non vinceva questo seggio dal 1992.

Real Madrid, Bale: "Il VAR? Non mi piace, calcio meglio senza tecnologia"

Il portiere Ali Khaseif è stato miracoloso nei primi dieci minuti con una serie di interventi pazzeschi su Ronaldo , Modric , Benzema , Varne aiutandosi anche con pali e traversi.

Facebook, l'ex vice-presidente: "sta distruggendo la società"

Al momento i commenti privati ai post su Facebook sono in fase di test e disponibili per un numero ristretto di utenti. Ma solo la disinformazione e la mistificazione della realtà".

Music, lo show della musica: seconda puntata, stasera 13 dicembre 2017

Ecco un'immagine appena arrivata delle prove in studio di Checco Zalone e Paolo Bonolis alla tastiera. Music e le emozioni in musica , ci aspettano questa sera alle 21.10 su Canale 5 .

Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio a Noto. "Nozze fissate"

Il 2018 per Fedez inizia sotto i migliori auspici e con un'agenda già fittissima di impegni. Presa la decisione, però, "è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito".

Nadia Toffa: ecco quando tornerà a Le Iene

Abbiamo bisogno di lei noi spettatori e Le Iene , che hanno sdrammatizzato sulla sua situazione nel corso dell'ultima puntata. Purtroppo qualcuno le ha anche augurato cose brutte, ma si sa che questi infelici sono un po' ovunque.

Apple compra Shazam, è ufficiale

La cifra si aggira intorno ai 400 milioni di dollari , nonostante l'applicazione fosse valutata un miliardo nell'ultima raccolta fondi.

RIVALI/ Roma, Totti: "Non sottovalutiamo lo Shakhtar. Di Francesco? Mi ha impressionato"

E sul suo nuovo ruolo, aggiunge: "l'armonia me la dà la squadra, se le cose vanno bene, vanno bene anche per noi dirigenti". Un giudizio su Di Francesco? Il mister ha messo tutto se stesso per far sì che la Roma stia ai vertici in classifica.

Putin annuncia ritiro delle truppe russe dalla Siria "a casa vittoriosi"

Hmeimin, così come la base di Tartus, rimarranno operative anche dopo la fine del conflitto. Voi vittoriosi tornerete nelle vostre case, dai vostri genitori, mogli, figli, amici.

Rissa dopo derby Manchester, colpito Mou

I 'citizen' adesso hanno un vantaggio sui 'cugini' di 11 punti in classifica e 14 sul Chelsea allenato da Antonio Conte. Secondo altri rumors, tuttavia da confermare, anche un altro componente dello staff del City sarebbe rimasto ferito.