• Notizia
  • Cultura

Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre donne lo accusano di molestie

Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre donne lo accusano di molestie

Due donne hanno denunciato Dustin Hoffman per molestie sessuali. I fatti, riportati dal magazine Variety, sono stati subito commentati dall'avvocato di Hoffman che parla di accuse "false e diffamatorie". Salgono così a sei le donne che hanno accusato finora l'attore premio Oscar. Cori Thomas, un'ex compagna di scuola della figlia dell'attore, ha raccontato a Variety un episodio risalente al 1980, quando aveva solo 16 anni.

L'episodio risalirebbe a una giornata del 1980, una giornata che la donna ricorda di aver passato insieme all'interprete di Kramer contro Kramer, che all'epoca stava divorziando dalla moglie, e all'amica Karina in un hotel di Manhatthan. "Ero seduta ad aspettare i miei genitori e, ad un tratto, lui si è presentato solo con un asciugamano alla vita".

Leggi anche: Dustin Hoffman molestò Meryl Streep durante un'audizione negli anni '70? Hoffman chiese poi alla ragazza di massaggiargli i piedi. E lui mi ha detto 'Sono nudo. Cori Thomas ha poi raccontato di non aver mai detto nulla a Karina pur essendo rimaste ottime amiche al punto da averle chiesto di fare da damigella d'onore al suo matrimonio. "Quindi lei è andata via ed io sono rimasta con lui da sola nella stanza d'albergo", ha riferito la Thomas.

Un'altra testimonianza, invece, arriva da una ragazza seconda la quale il regista, in uno studio di registrazione, le prese la mano e la infilò nei suoi pantaloni. Gli stupri, secondo quanto riportato dal Nyt, sarebbero avvenuti tra il 1988 e il 2014.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Milan in versione Holly e Benji in questo spot animato giapponese

In Italia il manga degli Anni 80 è uscito nella collana Edizioni Star Comics ( Capitan Tsubasa New Edition, 21 volumetti). In Giappone il manga comprende 37 volumi.

Lazio, Immobile: "Volevo far bene dopo l'episodio di lunedì"

Il gruppo non si è scomposto mai ed è rimasto lucido nelle ultime tre partite, mentre abbiamo perso smalto solo con il Torino . Burdisso è un calciatore molto forte, ma in alcune partite si è lasciato un po' andare come capita a tanti altri calciatori.

Schianto nel tunnel del San Gottardo: due morti, circolazione interrotta

A quel punto ho aperto il finestrino per sentire i rumori esterni, ho visto che era aumentata la luce ed anche la ventilazione. L'autista del camion era una 78enne svizzero mentre l'identità dell'altra vittima non è ancora nota.

Ignazio Moser: "Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez"

Una volta conosciute le rispettive famiglie , il figlio di Francesco Moser pensa in grande: "Con Cecilia penso a una famiglia". "Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

Sky: cauto ottimismo per Insigne, potrebbe essere in campo a Torino

Allenamento pomeridiano ieri per il Napoli che, a Castelvolturno, prepara l'anticipo di sabato alle 18 in casa del Torino . Dato insolito e sorprendente per la formazione di Sarri, caduta in un visibile calo fisico.

Pordenone decisa ai rigori: passa la squadra di Spalletti

La squadra nerazzurra ha stentato contro una compagine di terza serie, avendo la meglio soltanto ai calci di rigore . Non ci può essere soddisfazione al termine di Inter-Pordenone , gara di Coppa Italia finita ai calci di rigore .

Music, lo show della musica: seconda puntata, stasera 13 dicembre 2017

Ecco un'immagine appena arrivata delle prove in studio di Checco Zalone e Paolo Bonolis alla tastiera. Music e le emozioni in musica , ci aspettano questa sera alle 21.10 su Canale 5 .

Ignazio Moser a Chi, "Avevo paura di Belen Rodriguez"

I due si sono conosciuti e frequentati all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' . Invece lei è stata carinissima, dolcissima.

La Palestina ritiene la decisione USA su Gerusalemme una dichiarazione di guerra

L'organizzazione politica Fatah ha rivolto un appello a tutti i palestinesi perché continuino a protestare contro la decisione di Trump.

Nadia Toffa: ecco quando tornerà a Le Iene

Abbiamo bisogno di lei noi spettatori e Le Iene , che hanno sdrammatizzato sulla sua situazione nel corso dell'ultima puntata. Purtroppo qualcuno le ha anche augurato cose brutte, ma si sa che questi infelici sono un po' ovunque.